Domenica 24 luglio 2016

Gara competitiva (dodicesima edizione)

La gara di corsa in montagna 'Mountain Race Pont-Saint-Martin - Perloz-Mont Crabun' giunge alla sua dodicesima edizione. Grazie alla volontà e all'interessamento delle Amministrazioni comunali di PERLOZ e di PONT-SAINT-MARTIN, sarà riproposta anche quest'anno, confidando in un buon successo di partecipazione e di pubblico.
Un particolare ringraziamento va alla sezione AVIS di Pont-Saint-Martin, alla PRO-LOCO di Perloz e ai VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI di Perloz e di Pont-Saint-Martin che, come sempre, si prodigheranno per la buona riuscita dell'evento.
Un grazie di cuore agli SPONSOR che ci sosterranno finanziariamente, ai GIUDICI di GARA, ai CRONOMETRISTI, a tutti i nostri preziosi COLLABORATORI e, naturalmente, a tutti gli ATLETI che prenderanno parte a questa impegnativa prova.

 

Gara non competitiva (seconda edizione)

Con l'intento di promuovere la manifestazione anche fra coloro che non possiedono doti atletiche di elevato livello, l'organizzazione propone la partecipazione alla 'Camminata non competitiva' Pont-Saint-Martin - Perloz località Prà (7 km circa. )
Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le ore 8.00 in Piazza IV Novembre a Pont-Saint-Martin; le iscrizioni si chiudono alle ore 8.30 e la partenza sarà data alle ore 9.00.
Possono prendere parte alla manifestazione tutti coloro che hanno compiuto i 16 anni d'età e che sono in possesso del certificato medico di idoneità all'attività sportiva non agonistica (autocertificazione).
L'iscrizione alla gara è stabilita in 5 euro per ciascun partecipante.
Dopo la gara ci sarà la possibilità di pranzare in località Prà al costo di 8 euro.
A tutti i partecipanti sarà consegnata una T-shirt ricordo. Sono inoltre previsti premi speciali messi in palio dagli organizzatori.
La premiazione sarà effettuata durante il pranzo organizzato dalla Pro Loco di Perloz.

 



sponsor