Domenica 30 luglio 2017

 

13ª edizione Crabun Mountain Race

 

Quest'anno la gara di corsa in montagna Pont-Saint-Martin-Mont Crabun giunge alla sua tredicesima edizione e presenta alcune novità sostanziali. In primo luogo l'organizzazione tecnica passa al G.P.D. Pont-Saint-Martin e, in secondo luogo, entra a far parte del Circuito Canavesano Uisp.
Vengono riproposte sia la gara competitiva (con arrivo al Bivacco del Mont Crabun), sia la gara non competitiva (con arrivo in località Prà di Perloz.
Ancora una volta la volontà e l'interessamento delle Amministrazioni comunali di PERLOZ e di PONT-SAINT-MARTIN hanno fatto sì che la manifestazione venisse riproposta anche quest'anno e, grazie alla sezione AVIS di Pont-Saint-Martin, alla PRO-LOCO di Perloz e ai VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI di Perloz e di Pont-Saint-Martin, l'evento conta di ottenere un successo di partecipazione che, negli ultimi anni, è un po' venuto meno.
Un grazie di cuore agli SPONSOR che continuano a sostenere la gara, ai GIUDICI, ai CRONOMETRISTI, a tutti i COLLABORATORI e, naturalmente, a tutti gli ATLETI che prenderanno parte a questa impegnativa prova.



sponsor