Ancora un week end con molteplici impegni

10 feb
2019

9 e 10 febbraio. Diverse località hanno visto i nostri atleti impegnati in competizioni.
Sabato ad Aosta i ragazzi hanno preso parte ai campionati regionali. In evidenza Aurora Gamba e Pietro Camosso; in gara anche Andrea Mattiello e Amedeo Iorio.
Domenica importante per Alexander Garbinato che ad Ancona è sceso in pista nei campionati italiani allievi con un riscontro discreto, in linea con i suoi attuali risultati.
A Mariano Comense, Florencia Mazzarello allunga la ‘gittata’ del disco oltre i 39 metri; peccato che anche qui un po’ di pioggia e il clima freddino non fossero d’aiuto.
A Borgaretto, infine, corsa campestre per cadetti e allievi con il successo per Sara Ed Dandaoui e i buoni piazzamenti di Diego Yon, Alessio Turino e Camilla Villanese

continualeggi

Italiani indoor: Corinne Challancin è medaglia d’argento. Florencia Mazzarello febbricitante

4 feb
2019

Ancona 3 febbraio. Corinne Challancin, dopo una gara molto combattuta, giocata sul filo dei nervi, dove ha prevalso l’agonismo rispetto alla tecnica, porta a casa una bella medaglia d’argento, confermandosi ai vertici della specialità anche nella categoria promesse.
Florencia Mazzarello, impegnata nel getto del peso (specialità che non ama particolarmente), è stata purtroppo colpita dal virus influenzale nella notte precedente, ed è andata in pedana febbricitante

continualeggi

Alexander Garbinato in progresso. Nicolò Fasulo si conferma

3 feb
2019

Aosta 3 gennaio. Nella manifestazione regionale di contorno ai campionati regionali master, Alexander Garbinato si migliora sia nel salto in lungo con 6.05 (aggiudicandosi la gara allievi), sia sui 60 piani con 7”41.
Nicolò Fasulo, sui 60 piani, uguaglia il proprio limite di 7”02, classificandosi al primo posto assoluto

continualeggi

Una domenica ricca di appuntamenti

27 gen
2019

27 gennaio. Tanti appuntamenti in questa ultima domenica di gennaio: ad Aosta si disputano i campionati regionali ragazzi e cadetti dove Sara Ed Dandaoui si aggiudica il titolo cadette; a Bra Nicolò Fasulo tenta, senza riuscirci, l’ultima possibilità per realizzare il minimo per i campionati italiani; a Novara si assegnano i titoli regionali di lanci lunghi invernali con la junior Florencia Mazzarello e le allieve Martina Turino e Gloria Levi; infine, a San Vittore Olona esordio con i nostri colori per Niccolò Giovanetto nel cross internazionale juniores

continualeggi

Bravi i nostri atleti a Modena

26 gen
2019

Modena 26 gennaio. Positiva trasferta in Emilia per un gruppetto di nostri atleti. Denise Isabel sale, nel salto in alto, a 1.58; Nicolò Fasulo lima ancora qualche centesimo al suo recente ‘personale’ e Aurora Bisone si migliora sui 60m

continualeggi

Fasulo, Mazzarello, Isabel, Giussani e Jeantet campioni regionali indoor

20 gen
2019

Aosta 19 e 20 gennaio. Campionati regionali indoor per le categorie assolute e giovanili.
Si laureano campioni regionali Nicolò Fasulo (60m assoluti), Florencia Mazzarello (peso assoluti e junior), Denise Isabel (alto e lungo, sia assoluti che allieve), Gaia Giussani (60m allieve) e Rhemy Jeantet (lungo allievi)

continualeggi

Primo appuntamento indoor con il meeting Calvesi

14 gen
2019

Aosta 13 gennaio. Inizia l'attività indoor e un nutrito gruppo di nostri atleti prende parte all'appuntamento con le gare di velocità ed ostacoli del meeting Calvesi.
Alcuni volti nuovi, soprattutto nelle categorie dei più piccoli, si aggiungono a quelli già più noti.
Molti primati personali in questa manifestazione d'apertura e diversi piazzamenti di rilievo

continualeggi

Festa e premiazione sociale 2018

29 dic
2018

Donnas 29 dicembre. La festa di premiazione della stagione 2018 è stata, come sempre, un'occasione per rivivere i momenti più importanti della stagione appena conclusa.
Un'altra stagione è passata e quella nuova sta già sopraggiungendo. L'album dei ricordi si arricchisce delle tante cose vissute intensamente in questo 2018, ma siamo già pronti ad affrontare il 2019 con lo stesso entusiasmo di sempre per regalare, in primo luogo a noi stessi, momenti di soddisfazione, di serenità e di crescita

continualeggi

Area Riservata

user:
psw:


Chiedi l'accesso

In evidenza

rinnovo tesseramento online

rinnovo tesseramento online
Pont-Saint-Martin  01/01/2019
Puoi rinnovare il tuo tesseramento, compilando il modulo che troverai seguendo il link.

tesseramento 2019