Stagione 2018

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

29 dic
2018

Festa e premiazione sociale 2018

Donnas 29 dicembre. La festa di premiazione della stagione 2018 è stata, come sempre, un'occasione per rivivere i momenti più importanti della stagione appena conclusa.
Il momento più significativo è stato, doverosamente, dedicato a Corinne Challancin che, con la medaglia d'oro ai campionati italiani juniores indoor, la convocazione in maglia azzurra al triangolare indoor FRA-GER-ITA, la medaglia d'argento ai campionati italiani juniores e con il nuovo record regionale assoluto ha scritto una pagina indelebile nella storia del salto triplo sia a livello regionale, sia negli annali del nostro club.
Un altro particolare momento è stato dedicato a Florencia Mazzarello che, con l'ottavo posto ai campionati italiani juniores indoor nel getto del peso e con il nuovo primato regionale juniores nel lancio del disco, è stata un'importante protagonista della stagione.
Dopo una parentesi dedicata ad un simpatico filmato 'girato' dal gruppo cadette e cadetti, premi e riconoscimenti per tutti i nostri atleti, dai più piccoli ai più grandi, non senza una particolare attenzione ai nostri tecnici che operano sempre con grande competenza e inalterata passione.
Un'altra stagione è passata e quella nuova sta già sopraggiungendo. L'album dei ricordi si arricchisce delle tante cose vissute intensamente in questo 2018, ma siamo già pronti ad affrontare il 2019 con lo stesso entusiasmo di sempre per regalare, in primo luogo a noi stessi, momenti di soddisfazione, di serenità e di crescita.

*** le fotografie ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2018

indietro