Stagione 2019

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

15 apr
2019

Prima tappa del Grand Prix esordienti

Aosta 13 aprile. Un bel numero di nostri piccoli atleti ha preso parte al primo appuntamento con il Grand Prix della categoria esordienti. Nonostante il clima ancora fresco, mitigato solo in parte da un solicello appena tiepido, i nostri portacolori hanno preso parte alle tre diverse prove del programma con il consueto impegno e con l’entusiasmo che caratterizza la loro giovanissima età.
Tutti bravissimi, a cominciare dagli E6: Asmaa El Jihaoui, Alice Sanna, Emanuele Turino e Leandro Accattino; proseguendo con gli E8: Alessia Colosimo, Cecilia Lazzarin, Isabel Ruffino, Annachiara Rolfini, Eva Zoppo Ronzero, Hafsa Abouchadi, Greta Suffada, Emanuele Dherin, Thierry Revil e Alessandro Bertucci; e concludendo con gli E10: Cloe Zoppo Ronzero, Miriam Colosimo, Carlotta Giovanetto, Melissa Vacher, Alisée Rotella, Aurora Franceschi e Karol Guardabene.
Alcuni di loro erano alla loro prima esperienza di gara e, nonostante l’emozione dell’esordio, se la sono cavata benissimo; altri, già più esperti, hanno già fatto registrare importanti miglioramenti.
Complimenti anche ai tecnici che li seguono: Luminita con la collaborazione di Claudio (e anche di Valentina) e Cristina con la collaborazione di Marina.

*** vedi le foto ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2019

indietro