Stagione 2019

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

23 apr
2019

Pasqua in raduno

Boissano, Pasqua 2019. Mettiamo insieme le vacanze pasquali, il sole, un bel campo d’atletica, un folto gruppo di giovani atleti ed ecco che ne esce un bel raduno sociale per preparare la stagione outdoor 2019.
Considerati i dieci giorni di vacanze pasquali e l’entusiasmo dimostrato dai ragazzi, siamo riusciti ad organizzare anche quest’anno cinque giorni in raduno al campo di Boissano. I ringraziamenti, in questi casi, sono d’obbligo: grazie agli amici dell’atletica Arcobaleno Savona per la disponibilità del campo, grazie alla famiglia di Sofia per averci nuovamente messo a disposizione l’alloggio e grazie alle famiglie dei ragazzi per permettere loro di vivere queste esperienze.
Gaia Giussani, Denise Isabel, Rhemy Jeantet, Alessio e Martina Turino, Serena Vaser, Camilla Villanese, Davide Vinante, Diego Yon e Sofia Zoppo Ronzero si sono impegnati seriamente sul campo per cinque giorni con allenamenti bi-giornalieri.
Tralasciando per una volta l’aspetto sportivo, queste trasferte hanno soprattutto l’obiettivo di rafforzare l’unità, la collaborazione, l’amicizia e di vivere esperienze condivise di cui resteranno anche piacevoli ricordi. Se il gruppo d’allenamento è unito, ci si diverte insieme e ci si aiuta l’un l’altro e perfino i risultati ne trarranno giovamento.
Organizzare queste trasferte non è sicuramente facile, però se gli obiettivi che ci si è posti vengono raggiunti, allora non è più una ‘fatica’, ma diventa una soddisfazione.

autore: Nicole Rat

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2019

indietro

In evidenza

Meeting Regionale Ragazzi e Cadetti

Meeting Regionale Ragazzi e Cadetti
DONNAS  26/05/2019
terza prova Grand Prix regionale con gare di contorno AJPS

dispositivo