Stagione 2019

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

29 set
2019

Recuperata la terza prova del Grand Prix esordienti

Aosta 28 settembre. Con il recupero della terza prova del Grand Prix, rinviata a suo tempo per le cattive condizioni climatiche, si conclude la manifestazione riservata alla categoria esordienti.
Leggermente inferiore il numero dei nostri partecipanti, rispetto alle prove precedenti, ma sempre molto determinati e grintosi.
Nel gruppo dei 6-7 anni, molto bene Emanuele Turino, Alice Sanna e la ‘new entry’ Tito Perfetti.
Nel gruppo degli 8-9 anni, ottime prove per Annachiara Rolfini, Cecilia Lazzarin, Fabia Perfetti, Hafsa Abouchadi, Emanuele Dherin, Alessandro Bertucci, Isabel Ruffino, Eva Zoppo Ronzero e Damiano Brulard.
Nel gruppo dei 10-11 anni, soltanto tre, ma bravissimi, i nostri piccoli atleti: Cloe Zoppo Ronzero, Miriam Colosimo ed Enea Perfetti.
In attesa della classifica finale, possiamo già affermare che, al di là dei piazzamenti più o meno importanti, il risultato complessivo è stato molto soddisfacente. Vedere tanti bambini impegnati in queste piccole competizioni cercando di dare il meglio si sé, con l’entusiasmo e la voglia di divertirsi che li contraddistingue è – sicuramente – un ottimo successo.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2019

indietro