Stagione 2019

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

7 ott
2019

Campionati italiani cadetti: una bella esperienza

Forlì 5 e 6 ottobre. Il nostro gruppetto di cadette e cadetti ha preso parte al questo importante appuntamento di fine stagione con l’obiettivo, soprattutto, di fare un’utile e proficua esperienza.
Francesca Bastrentaz, Fabienne Brunod, Luca Cipriano, Sara Ed Dandaoui e Silvia Paris hanno cercato di dare il meglio di sé, impegnandosi per far sì che la rappresentativa valdostana di cui facevano parte riuscisse nell’intento di classificarsi – anche quest’anno – davanti alle storiche regioni rivali: Molise, Calabria e Basilicata. Il traguardo è stato raggiunto e si torna a casa soddisfatti.
Francesca Bastrentaz, componente della staffetta 4x100, ha preso parte alle serie extra degli 80m, così come Luca Cipriano; per entrambi il riscontro cronometrico è in linea con lo standard attuale.
Anche per Sara Ed Dandaoui, impegnata sui 2000m, la prestazione rispecchia i suoi livelli correnti.
Tutti e tre sono al primo anno di categoria e avranno la possibilità di ripetere l’esperienza nel 2020.
Fabienne Brunod, nel salto triplo, realizza il proprio ‘personale’ con condizioni di vento regolari (anzi, col vento contrario), ad un solo centimetro dalla sua miglior prestazione ‘ventosa’. Brava Fabienne!
Infine Silvia Paris che, nella gara di marcia sui 3 km, dopo essersi migliorata nettamente la scorsa settimana, riesce ancora a far meglio, abbassando il proprio limite di altri 9 secondi. Una crescita veramente importante per la nostra giovanissima atleta!

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2019

indietro

In evidenza

Inaugurazione nuova pista Stadio Crestella

Inaugurazione nuova pista Stadio Crestella
DONNAS  12/10/2019
Inaugurazione della nuova pista e campionati regionali staffette

risultati

campionati regionali ragazzi

campionati regionali ragazzi
DONNAS  13/10/2019
manifestazione valida per i campionati regionali ragazzi con gare di contorno

risultati