Stagione 2007

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

3 set
2007

VerdAtletica ad Ivrea: riprende l'attività 'normale'

Ivrea 2 settembre. Nella giornata conclusiva dei Mondiali di Osaka, mentre Antonietta Di Martino regala ai colori azzurri un'altra splendida medaglia, l'atletica 'normale' riprende il suo cammino con il tradizionale appuntamento del meeting VerdAtletica di Ivrea.
La manifestazione ha riscosso un notevole successo con una partecipazione superiore alle 300 unità e questo costituisce il giusto premio per gli organizzatori (Atletica Ivrea, Canavesana e noi del Pont Donnas).
Per i nostri colori, nella categoria allievi, annotiamo la positiva conferma di Soufiane Boukhlik che si aggiudica gli 800 metri, la buona prestazione di una ritrovata Dénise Nones nel salto in lungo che si piazza al terzo posto, una discreta Alice Volpi sui 200m (secondo gradino del podio), una prestazione 'in crescita' per Stefania Perucca sui 3000m (quarta in classifica) e la 'sfiga' di Nicole Rat alla quale un giudice distratto nega un risultato tecnico migliore (seconda piazza per lei).
Fra le junior Valentina Perucca è quinta con un tempo che non la soddisfa, però siamo solo alle prime gare di questa seconda parte...
Nella categoria ragazze Nicole Nones e Sophie Brunod hanno preso parte al triathlon (60-vortex-600). Nicole ha concluso al nono posto con il 'personale' sui 600 e il quasi personale nel vortex mentre Sophie 'chiude' al 17° posto con i 'personali' nel vortex e sui 600.
Infine fra i piccolissimi esordienti (e si tratta proprio di un esordio per loro) abbiamo visto in pista per la prima volta Sara Zuliani e Gabriel Pitti impegnati nei 50 metri (settimo posto per Sara e secondo posto per Gabriel).

*** Le foto ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2007

indietro

In evidenza

Inaugurazione nuova pista Stadio Crestella

Inaugurazione nuova pista Stadio Crestella
DONNAS  12/10/2019
Inaugurazione della nuova pista e campionati regionali staffette

risultati

campionati regionali ragazzi

campionati regionali ragazzi
DONNAS  13/10/2019
manifestazione valida per i campionati regionali ragazzi con gare di contorno

risultati