Stagione 2007

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

22 set
2007

Del Pesco conquista il titolo del giavellotto master. Fra i giovani bene i fratelli Annovazzi

Aosta 22 settembre. Giornata dedicata ai Campionati Regionali master ai quali si aggiunge la manifestazione valida quale Campionato di Società per le categorie ragazzi e cadetti. La nostra partecipazione è piuttosto esigua però i pochi atleti presenti si comportano egregiamente.
'Giampi' Del Pesco, tornato in pedana dopo l'intervento chirurgico, conquista il titolo del giavellotto della sua categoria (master45) e si cimenta poi nel getto del peso.
Fra i giovani le cose migliori arrivano da Alessia Annovazzi che si aggiudica le gare dei 60hs con il suo nuovo 'personale' di 11.1 e la gara di salto in alto uguagliando la propria miglior prestazione di m 1.37.
Il fratello Davide non le è da meno e ottiene anche lui due nuovi 'personali': il primo sui 100hs con il tempo di 16.6 e i secondo nel getto del peso, superando la fettuccia dei 10m (10.10).
In gara anche il bravo Alessandro Servalli che si cimenta nuovamente nel salto con l'asta superando la misura di 2.30, poi si dedica al salto in lungo dove ottiene la prestazione di 4.87.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2007

indietro

In evidenza

Inaugurazione nuova pista Stadio Crestella

Inaugurazione nuova pista Stadio Crestella
DONNAS  12/10/2019
Inaugurazione della nuova pista e campionati regionali staffette

risultati

campionati regionali ragazzi

campionati regionali ragazzi
DONNAS  13/10/2019
manifestazione valida per i campionati regionali ragazzi con gare di contorno

risultati