Stagione 2007

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

5 nov
2007

Marco Betassa 'grande' a New York

Marco BetassaNew York 4 novembre. Con il tempo di 2.37.17 che costituisce una delle sue migliori performance, Marco Betassa ha ottenuto un brillante 67° posto assoluto in una delle maratone più importanti del panorama mondiale. Alla partenza da Pont-Saint-Martin il nostro atleta nutriva forti dubbi di riuscire a portare a termine la competizione, a causa di una fastidiosa contrattura che lo aveva colpito proprio pochi giorni prima. Poi però l'incidente si è risolto e Marco ha ancora una volta saputo 'estrarre dal proprio cilindro' una prestazione di ottimo livello che lo vede ottenere la nona posizione fra gli atleti italiani in gara.

*** vedi le immagini ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

Commenti:

il 19/11/2007 - cristyna ha scritto:
Che dire se non BRAVO BRAVISSIMO!!!! Ma i fotografi erano lì solo per te? ONE MAN SHOW!!!! Scherzi a parte ancora grandissimi complimenti!

il 20/11/2007 - Dag ha scritto:
Grande Marco! oltre che per il livello tecnico della prestazione, fuori discussione, anche e soprattutto perché il risultato è arrivato in un momento in cui chi ha 20 anni meno di te (e di me) ha uno speciale bisogno di sentirsi motivato per uno sport che dà "pochi" (???) €, molto lavoro, ma molta soddisfazione. Forrest Zamp

vedi tutte le news del 2007

indietro

In evidenza

Inaugurazione nuova pista Stadio Crestella

Inaugurazione nuova pista Stadio Crestella
DONNAS  12/10/2019
Inaugurazione della nuova pista e campionati regionali staffette

risultati

campionati regionali ragazzi

campionati regionali ragazzi
DONNAS  13/10/2019
manifestazione valida per i campionati regionali ragazzi con gare di contorno

risultati