--> Concluso il Congresso E.A.P. di Bilbao - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2007

commenta Segnala su Facebook

5 nov
2007

Concluso il Congresso E.A.P. di Bilbao

i partecipanti al congresso EAP a BilbaoPont-Saint-Martin 5 novembre. È rientrata da Bilbao la Delegazione del Pont Donnas che ha preso parte all’annuale congresso dell’E.A.P. (Europe Athlétisme Promotion) dove ha presentato la 5ª edizione del Meeting Internazionale di atletica leggera “Via col… Vento”.
Nella discussione per la stesura del calendario, è stata definita la data dell’evento che è stata fissata per domenica 13 luglio 2008.
I lavori del congresso sono stati particolarmente proficui ed hanno permesso di confermare la collaborazione operativa con il meeting di Albertville (in programma il 10 luglio) e di raggiungere un positivo accordo con il meeting di Chambery (in programma il 6 luglio); è stata inoltre ribadita l’ormai tradizionale cooperazione con il meeting “Arcobaleno” di Celle Ligure.
I lavori, iniziati la mattina di sabato scorso e proseguiti nel pomeriggio e nella mattinata di domenica hanno visto l’esame di oltre 20 punti all’ordine del giorno fra i quali particolarmente importanti sono stati: l’aggiornamento del regolamento dell’Associazione, l’approvazione delle richieste di nuovi meeting (due in Francia, uno in Inghilterra e uno in Belgio), la stesura del calendario e la classifica dei vari meeting sulla base delle tabelle IAAF.
Particolarmente apprezzata dalle varie delegazioni presenti la ‘crescita’ tecnica del nostro meeting che si inserisce fra i migliori meeting di tutto il circuito, passando dai poco più di 59.000 punti del 2004 agli oltre 73.000 del 2007, pur mantenendo immutato lo spirito promozionale dell’evento in perfetta sintonia con i principi ispiratori dell’EAP.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2007

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  25/04/2024

dispositivo iscritti/risultati/orario

Seconda giornata Grand Prix Esordienti

Seconda giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  28/04/2024

dispositivo

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  20/04/2024

risultati

Prima giornata Grand Prix Esordienti

Prima giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  14/04/2024

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075