--> Atleticainfesta 2007 - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2007

commenta Segnala su Facebook

28 nov
2007

Atleticainfesta 2007

i premiDonnas 22 dicembre. L'oratorio interparrocchiale 'Giovanni Paolo II' di Donnas ha ospitato l'edizione numero 30 della tradizionale Festa dell'Atletica Pont Donnas. Alla presenza del primo cittadino di Pont-Saint-Martin, sig. Alberto Cretaz, del consigliere comunale di Donnas Stefania Paoloni e del presidente del Comitato Fidal Valle d'Aosta Eddy Ottoz, il presidente Riccardo Caldara e il d.g. Hermes Perotto hanno brevemente ricordato, nei rispettivi interventi, i trent'anni di attività del nostro sodalizio lasciando poi alle immagini e ai filmati predisposti con la consueta perizia da Festa 2007Cristina Ratto il compito di 'raccontare' questi primi trent'anni di successi e di soddisfazioni.
Dopo una breve parentesi dedicata ad un'iniziativa promossa dai rappresentanti regionali di Amnesty International per sollecitare la Repubblica Popolare Cinese, organizzatrice del prossimo evento olimpico, ad abolire la pena di morte e a attuare precise riforme per il riconoscimento dei diritti civili, il pomeriggio è proseguito con al proiezione del filmato realizzato in occasione del meeting internazionale "Via col... Vento", manifestazione che rappresenta il 'fiore all'occhiello' dell'intensa attività organizzativa della società.
Ampio spazio è stato poi dedicato all'attualità, gruppo premiatiprima con la consegna di premi e riconoscimenti ai protagonisti, piccoli e grandi, della stagione 2007 che si sono avvicendati sul palco per ricevere i meritati applausi e, successivamente, con un altro simpatico filmato che ha narrato la pagina più recente della storia del club.
La consueta ottima cena sociale preparata dallo chef Maurizio e una divertente serata trascorsa in amicizia hanno concluso i festeggiamenti e i saluti di chiusura sono stati l'occasione per lo scambio degli auguri in vista delle prossime festività.

*** vedi le fotografie ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2007

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  20/04/2024

dispositivo

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  25/04/2024

dispositivo

Seconda giornata Grand Prix Esordienti

Seconda giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  28/04/2024

dispositivo

Prima giornata Grand Prix Esordienti

Prima giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  14/04/2024

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075