Stagione 2009

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

25 ott
2009

il meeting di Halloween baciato dal sole

gruppoIvrea 25 ottobre. Una giornata splendida, calda e soleggiata ha fatto da contorno all'edizione 2009 del meeting di Halloween, manifestazione superpromozionale che da anni viene riproposta a fine stagione per il divertimento di grandi e piccini, con sfide (si fa per dire) atletiche, rigorosamente mascherati (quasi tutti) in sintonia con l'evento.
Il nostro gruppo composto quasi esclusivamente da 'spiriti' e 'folletti', ad eccezione del 'vampiro' Daniele Vallino che, in qualche modo, doveva recuperare dopo le fatiche della Torino/Saint-Vincent, era guidato da due streghe d'eccezione: Marina Fey (diplomata all'istituto di arti magiche) e Cristina Bertino (neo istruttrice di incantesimi).
Tutti bravissimi nell'affrontare i quattro giochi proposti (gioco-velocità, gioco-salto in alto e due giochi-lancio) i nostri giovanissimi si sono destreggiati nel migliore dei modi. Fra i più piccoli abbiamo visto all'opera Francesca Gino, Stephanie Vacca, Liam Vigon e Alberto Belluco; poi i più grandicelli Martina Bottan, Dominique Zambon, Gabriel Pitti e Davide Mangaretto; e per finire i 'quasi grandi' Valentina Bretto, Nicole Vacca, Luca Merli e Pierre Brunet.
Al termine delle prove, scorpacciata di dolci e di leccornie varie preparate dalle amorevoli mani delle numerose mamme presenti.

*** tutte le foto *** 

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2009

indietro

In evidenza

ricomincia l'attività esordienti

ricomincia l'attività esordienti
Donnas  03/09/2019
A partire da martedì 3 settembre ricomincia, presso l'Oratorio interparrocchiale di Donnas, l'attività di preparazione per le categorie esordienti. Proseguirà nei giorni di martedì e giovedì dalle 18.00 alle 19.00.

Allenamenti categoria ragazzi

Allenamenti categoria ragazzi
Donnas  04/09/2019
Da mercoledì 4 settembre, presso l'Oratorio interparrocchiale di Donnas, riprendono gli allenamenti della categoria ragazzi. Proseguiranno al mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30.