Stagione 2012

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

6 ott
2012

Campionati italiani cadetti: bravi i nostri giovani

Jesolo 6 ottobre. L'appuntamento più importante per la categoria cadetti è stato ospitato anche quest'anno nella località veneta. Buone le prestazioni dei nostri atleti che hanno dimostrato di 'reggere' bene in un contesto di ottimo contenuto tecnico.
Il miglior piazzamento è arrivato da Maurizio Zambon che ha ottenuto un positivo settimo posto nel lancio del disco con la misura di 34.62. Nel getto del peso si migliora nettamente, superando i 12 metri (12.23) Emile Challancin che, ricordiamo, ha iniziato soltanto nel mese di maggio a dedicarsi all'atletica, compiendo notevoli progressi agonistici. Elena Jaccond, nel salto in lungo, si è espressa sui propri migliori livelli stagionali (4.60) nonostante un piccolo infortunio subìto nella settimana scorsa. Gabriele Bastrentaz ottiene il proprio limite personale nel giavellotto (26.56) così come Francesca Palmigiano nel triplo (8.62) che non si lascia tradire dall'emozione nonostante sia soltanto alla sua terza gara della sua ancora breve carriera sportiva.

*** tutte le foto ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

Commenti:

il 08/10/2012 - cristyna ha scritto:
Bravi i nostri giovani e brava la squadra in assoluto. Un 15 posto finale che ci deve solo inorgoglire. Ma sono anche doverosi i complimenti a Maurizio che nonostante una stagione davvero travagliata è riuscito a centrare la finale nel disco cadetti assaporando così l'emozione di salire sul podio in un campionato italiano! ... anche se poi Emile girava sulle tribune con la sua medaglia ed i suoi fiori spacciandosi per finalista e ricevendo i complimenti al posto suo! :-))

vedi tutte le news del 2012

indietro