Stagione 2012

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

7 ott
2012

Luca Merli migliora ancora il record del tetrathlon

Asti 7 ottobre. Nel Festival delle Prove Multiple svoltosi quest'oggi nella cittadina piemontese, Luca Merli ha migliorato ancora la sua miglior prestazione regionale del tetrathlon, portandola a 3.333 punti. Il miglioramento è avvenuto grazie soprattutto all'ottima prestazione ottenuta nel salto in lungo dove ha superato i 5.44 metri. Luca ha 'limato' qualche centesimo anche sui 600m, mentre sui 60 ostacoli e nel getto del peso è rimasto sui suoi attuali standard di rendimento. Il risultato complessivo lo vede primeggiare anche fra i suoi coetanei piemontesi.
Nella stessa competizione buona la prestazione del neo-tesserato Samuele Zoppo che si è migliorato nel salto in lungo e sui 600m concludendo la sua prova al settimo posto della classifica.

*** le foto (fonte Alfieri Asti) ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2012

indietro

In evidenza

ricomincia l'attività esordienti

ricomincia l'attività esordienti
Donnas  03/09/2019
A partire da martedì 3 settembre ricomincia, presso l'Oratorio interparrocchiale di Donnas, l'attività di preparazione per le categorie esordienti. Proseguirà nei giorni di martedì e giovedì dalle 18.00 alle 19.00.

Allenamenti categoria ragazzi

Allenamenti categoria ragazzi
Donnas  04/09/2019
Da mercoledì 4 settembre, presso l'Oratorio interparrocchiale di Donnas, riprendono gli allenamenti della categoria ragazzi. Proseguiranno al mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30.