Stagione 2015

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

31 mag
2015

Simone Bottan: ottimo sui 400!

Lana 30 e 31 maggio. Simone Bottan ha preso parte ai campionati italiani di prove multiple grazie al 'minimo' conquistato ai campionati regionali dello scorso mese di aprile. La sua partecipazione è stata in dubbio fino all’ultimo, perché l'atleta non si sentiva molto preparato per affrontare le dieci impegnative prove del decathlon, però poi ha deciso di onorare l’impegno e si è regalato la soddisfazione di migliorare il proprio limite personale sui 400m, scendendo sotto il ‘muro’ dei 50” (49”82).
Nel complesso le sue prestazioni potevano portarlo ad ambire ad un miglioramento del suo punteggio complessivo, però la stanchezza e forse un certo appagamento dopo la brillante prestazione sul giro di pista non l’hanno aiutato ed è rimasto a pochissimi punti dal suo primato.
Al nostro atleta vanno i nostri complimenti e l’augurio di riuscire ad ottenere ancora tante soddisfazioni, perché veramente è un ragazzo che merita per l’impegno e la determinazione che sta dimostrando.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2015

indietro

In evidenza

ricomincia l'attività esordienti

ricomincia l'attività esordienti
Donnas  03/09/2019
A partire da martedì 3 settembre ricomincia, presso l'Oratorio interparrocchiale di Donnas, l'attività di preparazione per le categorie esordienti. Proseguirà nei giorni di martedì e giovedì dalle 18.00 alle 19.00.

Allenamenti categoria ragazzi

Allenamenti categoria ragazzi
Donnas  04/09/2019
Da mercoledì 4 settembre, presso l'Oratorio interparrocchiale di Donnas, riprendono gli allenamenti della categoria ragazzi. Proseguiranno al mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30.