--> Brillanti risultati al Meeting Calvesi indoor - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2017

commenta Segnala su Facebook

23 gen
2017

Brillanti risultati al Meeting Calvesi indoor

Aosta 22 gennaio. La lunghissima maratona di gare di velocità e ostacoli che caratterizza il Meeting Calvesi indoor è iniziata al mattino con le gare esordienti e si è conclusa alla sera con le prove per le categorie assolute.
In bella evidenza i nostri portacolori con prestazioni e piazzamenti lusinghieri a cominciare dai più piccoli (esordienti C), impegnati sui 40m di sprint, che vedono gli ottimi risultati di Alessia Colosimo, di Iacopo Gianotto e di Emanuele Dherin. Poi gli esordienti B, impegnati sui 40 e 40 ostacoli, dove troviamo i bravissimi Gabriele Cantarella, Carlotta Giovanetto, Miriam Colosimo, Aurora Franceschi e Cloe Zoppo Ronzero ai vertici di entrambe le classifiche. Fra gli esordienti A, impegnati sui 50m piani e sui 50m ad ostacoli, si distinguono brillantemente Aurora Gamba, Pietro Camosso, Marcello Millesi, Federico Cafasso e Amedeo Iorio, dando prova di particolare abilità soprattutto nella gara fra gli ostacoli.
Nel pomeriggio le gare erano riservate ai più grandi, dapprima con le gare cadetti e cadette dove troviamo tanti importanti miglioramenti per Alexander Garbinato e Rhemy Jeantet nella categoria maschile e per Gaia Giussani, Valentina Boria, Serena Vaser, Camilla Villanese, Denise Isabel e Aurora Bisone in quella femminile.
Infine, a conclusione della giornata, lo junior Nicolò Fasulo corre un'ottima batteria dei 60m dove realizza il suo nuovo primato personale di 7"09. Peccato che, in finale, un incidente tecnico gli abbia impedito di portare a termine la gara (anzi, a dire il vero, gli abbia impedito proprio di partire: i blocchi non hanno retto alla sua formidabile potenza !!!). Nella stessa gara, bravo Alessandro Zani che migliora il suo fresco primato personale, limandolo di qualche centesimo.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2017

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  25/04/2024

dispositivo iscritti/risultati/orario

Seconda giornata Grand Prix Esordienti

Seconda giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  28/04/2024

dispositivo

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  20/04/2024

risultati

Prima giornata Grand Prix Esordienti

Prima giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  14/04/2024

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075