Stagione 2017

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

14 mag
2017

Cadetti e cadette a Biella

Biella 13 maggio. Appuntamento a Biella per il nostro gruppo di cadetti e cadette con l'obiettivo di continuare nel percorso di crescita e di miglioramento. Lo stimolo viene dal confronto con i pari età del Piemonte che, sicuramente, costituisce un positivo banco di prova. I risultati sono sicuramente buoni: diversi sono stati i miglioramenti anche se, nelle specialità più tecniche, il lavoro da fare resta ancora molto.
Brava Serena Vaser che si migliora sui 300 ostacoli e nel salto triplo; bene Gaia Giussani che si migliora sugli 80m e positiva crescita per Alexander Garbinato sugli 80m.
Ottimo Davide Vinante che aggiunge centimentri al suo personale di salto in lungo e sottrae decimi a quello degli 80m e bravo Rhemy Jeantet che incrementa nel salto in lungo.
Denise Isabel torna sui propri livelli nel salto in alto, ma ormai deve puntare a quote più importanti.
Camilla Villanese ha buttato via, con una partenza troppo lenta, l'occasione per migliorarsi sui 1000m (però, sugli 80m, è pervenuta al 'personale').
Aurora Bisone ha vissuto una giornata così così, ma la ragazzina deve soltanto saper aggiungere alla sua notevole buona volontà un pizzico di 'grinta' in più.
Devono insistere sul lavoro tecnico Valentina Boria e Martina Turino nei lanci, così come Alexander Garbinato nel salto in lungo, ma - soprattutto - tutti quanti devono concentrarsi a recepire e a mettere in pratica gli insegnamenti per trasformarli in prestazioni sempre più soddisfacenti.
Buon lavoro a tutti!

*** le foto ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2017

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  10/05/2017
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075