Stagione 2017

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

26 giu
2017

Meeting 'Il Gomitolo di Lana'

Biella 24 giugno. Il caldo 'africano' che ha caratterizzato questa edizione del meeting 'Gomitolo di Lana' ha messo a dura prova gli atleti presenti che, comunque si sono ben comportati e, in alcuni casi, sono riusciti anche a realizzare i propri primati personali.
Le cadette Valentina Boria, Martina Turino e Aurora Bisone, impegnate sugli 80m, oltre al caldo si sono trovate il vento contrario e le prestazioni ne hanno risentito. Aurora ha corso anche i 300 ostacoli a fine giornata e gli errori su un paio di ostacoli sono da imputare anche alla lunga attesa nel bollente catino dello stadio.
Controprestazione abbastanza marcata per Renzo Mazzarello che, nel getto del peso cadetti, resta molto lontano dal proprio 'personale'. Oltre al caldo, sicuramente ha influito la stanchezza della settimana trascorsa a in qualità di 'animatore' ai centri estivi dell'Oratorio.
Per la categoria ragazzi Sofia Zoppo Ronzero e Alessio Turino portano a termine il loro triathlon senza brillare particolarmente; Sofia però riesce a migliorare il proprio 'personale' nel getto del peso e questa è una nota sicuramente positiva.
Molto più pimpanti i piccoli della categoria esordienti che sono stati veramente bravissimi, non solo per i bei piazzamenti, ma anche per aver saputo migliorare molti limiti personali.
Nel gruppo A, Enea Zoppo Ronzero si piazza al secondo posto sui 50m e Aurora Gamba si classifica al quarto posto. Sui 600m, Enea è sesto (a causa anche di una piccolo infortunio patito in gara), mentre Aurora è decima.
Nel gruppo B femminile Cloe Zoppo Ronzero è seconda sui 50m e terza sui 300m; Miriam Colosimo è quarta sui 50m e sesta sui 300m; Carlotta Giovanetto è quarta sui 300m e quinta sui 50m.
Nel gruppo B maschile Stefano Nicoletta tredicesimo sui 50m e quattordicesimo sui 300m.
Infine nel gruppo C femminile troviamo due belle vittorie per Alessia Colosimo, sia sui 50m che sui 300m.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2017

indietro