Stagione 2017

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

10 lug
2017

Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa

Boissano/Celle Ligure 4 e 5 luglioUna compagine di nostri atleti ha preso parte al Meeting Arcobaleno Atleticaeuropa suddiviso in due giornate, martedì a Boissano con i lanci e gare giovanili e mercoledì a Celle, nel rinnovato impianto Giuseppe Olmo.
Martedì a Boissano Florencia Mazzarello vince la gara di disco nonostante una prestazione non eclatante e Alessandro Zani riesce a fare il personale sui 100 trovando finalmente una gara con vento a favore, peccato che fosse di poco oltre il consentito.
Nelle categorie giovanili quattro le nostre rappresentanti. Personale nell'alto per Gaia Giussani e nei 300 per Serena Vaser. Per Camilla Villanese sarebbe potuto arrivare il personale sui 1000 se avesse distribuito meglio le energie. Per Denise Isabel invece qualche problema tecnico nel valicamento dell'asticella non le permette di raggiungere misure più consone alle proprie possibilità.
Le stesse cadette si cimentano poi nel salto in lungo registrando misure vicine ai propri personali.
Mercoledì a Celle c'è da segnalare il podio conquistato da Corinne Challancin (2°) e da Alessia Annovazzi (3°) nel salto in lungo. Due quarti posti per Alexander Garbinato (al rientro dalle vacanze) negli 80 e nel salto in lungo. Personale infine per Camilla Villanese sui 600 e per Denise Isabel negli 80.

autore: Nicole Rat

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2017

indietro