Stagione 2017

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

11 set
2017

Silvia Paris e Alessio Turino bi-campioni regionali ragazzi

Aosta 9 settembre. La pioggia non ha impedito lo svolgersi della manifestazione che assegnava i titoli regionali per la categoria ragazzi e ragazze e la prima giornata dei campionati regionali di prove multiple per la categoria cadetti e cadette.
Molto bravi i nostri due unici rappresentanti della categoria più giovane, Silvia Paris ed Alessio Turino hanno infatti conquistato due titoli individuali ciascuno: Silvia si è aggiudicata la gara di marcia e di lancio del vortex a suon di primati personali, mentre Alessio è salito sul gradino più alto del podio nel getto del peso e sui 1000 metri. Alessio poi ha preso parte anche ai 60 ostacoli dove si è aggiudicato la medaglia d'argento con il suo nuovo primato personale.
Prima giornata per le prove multiple della categoria cadetti e cadette. Molto bene Alexander Garbinato che, per il momento, guida la classifica dopo le prime tre prove (100hs, alto e giavellotto) grazie ai suoi buoni primati personali nei due concorsi; bravo anche Rhemy Jeantet che si migliora nel salto in alto e sugli ostacoli. 
Fra le cadette in gara Martina Turino, Denise Isabel e Aurora Bisone. Nella prima giornata miglioramenti per Denise (80 ostacoli e giavellotto) e per Aurora (giavellotto); in media con le proprie misure Martina che, comunque, risulta la miglior piazzata fra le nostre tre portacolori.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2017

indietro