Stagione 2018

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

4 feb
2018

Appuntamento indoor per esordienti e ragazzi

Aosta 4 febbraio. Un bel gruppo di nostri giovanissimi atleti ha preso parte a questo appuntamento indoor riservato agli esordienti e ai ragazzi. Nonostante le poche opportunità che abbiamo per poter provare le varie specialità (negli spazi ridotti delle palestre si fa quel che si può...) i nostri rappresentanti si sono ben comportati, cogliendo buoni risultati.
Nel Biathlon (50+lancio) delle esordienti B, ottime Miriam Colosimo e Cloe Zoppo Ronzero che salgono sul podio, seguite dalle altrettanto brave Alessia Colosimo, Annachiara Rolfini e Cecilia Lazzarin.
Stesse prove per gli esordienti B, dove Emanuele Dherin e Niccolò Bertino si comportano davvero bene, migliorandosi in tutte le specialità.
Fra le esordienti A, impegnate sui 50m e nel salto in lungo, prime esperienze per Chiara Crisantemi e Sara Gjonaj che si disimpegnano con bravura, nonostante l'emozione dell'esordio.
Per i maschietti della stessa categoria, nelle stesse gare, i più esperti Marcello Millesi e Pietro Camosso si mettono in bella evidenza salendo sul podio; molto bravi a migliorarsi Gabriele Cantarella, Valerio Bonin, Andrea Mattiello e Amedeo Iorio, mentre Enea Perfetti fa la sua prima positiva esperienza in gara.
Nella categoria ragazze Aurora Gamba si migliora in tutte e tre le specialità affrontate (60m, alto e peso) e si piazza all'undicesimo posto nel triathlon (terza fra le pari età).
Fra i ragazzi, nelle stesse prove, il bravissimo Luca Cipriano si aggiudica il triathlon, mentre Tommaso Ganis (al suo esordio nella categoria) e Giampaolo Crisantemi (al suo esordio assoluto) si comportano in modo eccellente, piazzandosi rispettivamente all'undicesimo e dodicesimo posto della classifica finale.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2018

indietro

In evidenza

tesseramento online

tesseramento online
Pont-Saint-Martin  01/01/2018
Puoi rinnovare il tuo tesseramento o tesserarti con noi, compilando il modulo che troverai seguendo il link.

tesseramento 2018