Stagione 2018

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

3 mar
2018

Gli esordienti chiudono l’attività indoor

Aosta 3 marzo. Proprio nel giorno in cui la nostra atleta Corinne Challancin fa il suo esordio in maglia azzurra, i nostri atleti più giovani sono impegnati in quest’ultimo appuntamento con le gare indoor. Possono sembrare due cose completamente diverse, e sicuramente lo sono per molti aspetti, ma il filo che le unisce, seppur sottilissimo, è lo stesso: emozioni, voglia di far bene, carica agonistica, grandi soddisfazioni e piccole delusioni. E’ il nostro mondo, il mondo dell’atletica e dello sport in genere.
I più piccoli (gruppo B) si sono cimentati in un biathlon (40 metri ad ostacoli e lancio del vortex); i più grandi (gruppo A) in un triathlon (50 metri ad ostacoli, getto del peso e salto in alto).
Per noi, nel gruppo B, soltanto bambine: Miriam Colosimo, Cloe Zoppo Ronzero, Annachiara Rolfini, Alessia Colosimo e Cecilia Lazzarin. Tutte bravissime a destreggiarsi con abilità nelle due diverse specialità.
Nel gruppo A, invece, solo maschietti: Pietro Camosso, Amedeo Iorio, Valerio Bonin ed Enea Perfetti. Buone prestazioni per loro e significativi miglioramenti.
Il prossimo appuntamento vedrà impegnate queste categorie, presso lo Stadio Crestella di Donnas, nella corsa campestre che - di fatto - concluderà la stagione invernale.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2018

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  10/07/2018
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075