Stagione 2018

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

11 mar
2018

Campionati italiani cadetti di corsa campestre

Gubbio 11 marzo. I campionati italiani di cross si sono svolti nella località umbra in condizioni difficili, a causa della pioggia scrosciante che ha reso il percorso estremamente duro e irto di insidie.
Camilla Villanese e Diego Yon, grazie alle buone prestazioni fatte registrare durante le prove invernali, sono stati chiamati a far parte della rappresentativa valdostana e hanno contribuito all’onorevole 18° piazzamento della squadra.
Camilla, grazie alla buona distribuzione di gara e al buon finale, è terza fra le valdostane ed è sicuramente soddisfatta di questa sua prima esperienza a livello nazionale.
Da Diego (portabandiera della squadra) ci si aspettava qualcosa di meglio, ma la sfortuna ha avuto il sopravvento: un contatto con un altro concorrente nella delicata fase della partenza gli ha distrutto le scarpe e provocato un doloroso taglio sul piede. Con le calzature sfasciate l’equilibrio sul terreno fangoso è stato reso difficile e il povero Diego è stato vittima anche di una caduta che ha compromesso il risultato finale. E’ stato comunque bravo a ‘stringere i denti’ e a portare a termine la gara.
Bravi entrambi per l’impegno dimostrato in questa prima parte della stagione; ora non bisogna ‘mollare’ e sicuramente i prossimi appuntamenti porteranno belle soddisfazioni.

autore: Nicole Rat

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2018

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  10/07/2018
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075