Stagione 2018

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

14 apr
2018

… e sono ancora gli esordienti ad iniziare l’attività outdoor

Aosta 14 aprile. Dopo una settimana di pioggia e di freddo, il primo appuntamento con l’attività all’aperto ci regala un clima accettabile, in sintonia con la stagione primaverile.
E’ la categoria esordienti che affronta la prima tappa del GrandPrix e, nonostante alcune assenze dovute a vari impegni, i nostri piccoli atleti si mettono in bella evidenza.
Nella categoria B, impegnata in un triathlon (40 ostacoli, vortex e 300 metri), Miriam Colosimo, Cloe Zoppo Ronzero e Carlotta Giovanetto sono protagoniste di eccellenti prove e vanno ad occupare i primi tre gradini del podio. Alessia Colosimo ed Emanuele Dherin, al primo anno di categoria, si comportano in maniera eccellente, migliorandosi significativamente.
Nella categoria A maschile (triathlon con 50 metri, salto in alto e 300 metri) Pietro Camosso dà prova di avere le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista e inizia la stagione con un bel primo posto. Bravissimi anche Valerio Bonin, Andrea Mattiello ed Enea Perfetti che si comportano in maniera eccellente.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2018

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  10/07/2018
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075