Stagione 2018

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

28 apr
2018

seconda giornata GrandPrix ragazzi-cadetti-allievi

Aosta 28 aprile. La seconda giornata del GranPrix ragazzi-cadetti-allievi è stata caratterizzata dalle numerose assenze. La scelta della data sicuramente non ha aiutato, tra il ponte del 25 aprile e quello del 1° maggio, molti dei nostri atleti erano impegnati altrove, ma i pochi presenti ci hanno comunque regalato belle soddisfazioni.
Nella categoria ragazzi, dopo il secondo posto della prima giornata, arriva la vittoria di Luca Cipriano in un triathlon composto da 60hs, getto del peso e salto in lungo. Luca ha fatto registrare le proprie migliori prestazioni negli ostacoli (che ha dovuto correre due volte per un problema tecnico al crono) e nel salto in lungo. En plein di personali invece nella stessa categoria per Alessandro Caldara.
Un’altra vittoria è arrivata nella categoria cadetti in cui il nostro unico rappresentante Rhemy Jeantet ha vinto entrambe le gare disputate (salto in lungo e getto del peso), entrambe con le sue migliori misure.
Nella categoria cadette secondo posto per Martina Turino, che tuttavia non riesce a migliorarsi nel getto del peso e nel lancio del martello. Denise Isabel è stata brava a migliorarsi nel salto in lungo e nei 300 m limando centimetri e secondi in entrambe le prove. Infine Serena Vaser ha disputato una buona prova nel salto in lungo e per un fastidio ai quadricipiti precauzionalmente non ha preso parte ai 300 m.
L’appuntamento per la terza giornata del GranPrix è fissato per il 19 maggio, sicuri di una maggiore partecipazione.

autore: Nicole Rat

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2018

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  10/07/2018
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075