Stagione 2018

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

2 giu
2018

meeting nazionale per Cadetti e Cadette: utile esperienza

Chiari 2 giugno. Trasferta in terra lombarda per il nostro gruppo cadetti per gareggiare al meeting nazionale giovanile di Chiari. Sicuramente ci si aspettava qualche risultato di maggior rilievo, ma il caldo, la sveglia alle 5.30 e la mancanza di consuetudine a partecipare ad un meeting di questo rilievo hanno influito sulle prestazioni, ma saranno di insegnamento per le gare future.
Per una volta sentiamo il commento delle gare direttamente da loro:
Diego Yon (1000): "Non sono pienamente soddisfatto perché la mia aspettativa era di fare un tempo migliore".
Gaia Giussani (80 m e triplo): "Negli 80 penso di aver corso bene, il risultato non mi soddisfa né mi delude. Nel triplo ho avuto dei problemi in rincorsa, ma penso di poter fare molto di più".
Camilla Villanese (80 m e 1000): "Negli 80 non avevo aspettative ma ho fatto il personale e nei 1000 sono partita male e nonostante abbia cercato di mantenere un'andatura costante non sono riuscita a terminare la gara al meglio".
Denise Isabel (80hs e alto): "Ho mancato di un nulla il personale nell'alto, ma le sensazioni sono buone e sono fiduciosa per la prossima".
Aurora Bisone (80 e 80hs): "Negli 80 hs sono contenta di aver migliorato, mentre degli 80 non sono soddisfatta perché pensavo di poter fare il personale".
Serena Vaser (80 e 80hs): "Negli ostacoli nonostante ultimamente abbia fatto un buon allenamento, il risultato non è commentabile, mi ha fregato l'ansia e potevo fare decisamente meglio. Negli 80 sono più soddisfatta ma anche lì sono convinta di poter migliorare".
Rhemy Jeantet (80 e lungo): "Penso di poter fare meglio anche se sono felice di essere arrivato vicino al personale. È un'ottima esperienza sicuramente da rifare".
Martina Turino (80 e giavellotto): "Sono contenta del risultato del giavellotto, negli 80 potevo fare molto meglio però è stata una bella esperienza".
Ed ora un po' di svago a GARDALAND!

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2018

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  10/07/2018
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075