Stagione 2018

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

3 lug
2018

Nicolò Fasulo è tornato

Celle Ligure 3 luglio. La trentesima edizione del meeting internazionale di Celle Ligure è stata l’occasione per Nicolò Fasulo di tornare a correre i 100m su livelli nuovamente interessanti. Il sesto posto della classifica generale con un buon 11”17 nonostante il vento contrario indica che, piano piano, le condizioni di forma stanno migliorando e i problemi fisici sono quasi del tutto superati.
Nella stessa gara Alessandro Zani trova un bel po’ di vento contrario e non riesce ad esprimersi al meglio, pur denotando un positivo miglioramento generale delle sue prestazioni.
In gara anche un gruppetto di cadette e cadetti che hanno sfruttato la trasferta ligure per trascorrere anche qualche ora in spiaggia, con relativo tuffo in mare.
Miglioramenti personali per Camilla Villanese sui 600m e per Sofia Zoppo Ronzero nel getto del peso; buoni piazzamenti per Martina Turino, quarta nel getto del peso, che torna a superare i 9 metri e per Rhemy Jeantet, sesto nel salto in lungo, con una misura vicine al proprio limite attuale.
Sugli 80m, tutti i ‘nostri’ se la devono vedere con il vento contrario e le prestazioni restano al di sotto dei propri standard.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2018

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  10/07/2018
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075