Stagione 2018

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

25 lug
2018

Primo appuntamento estivo a Boissano

Boissano 24 luglio. Anche quest'anno non potevamo mancare al tradizionale appuntamento di fine luglio dagli amici liguri. Un vento generoso, un clima quasi ideale e un bel campo hanno fatto da cornice a qualche buona prestazione dei nostri portacolori.
Nicolò Fasulo riesce a limare ulteriormente la propria miglior prestazione stagionale sui 100 m avvicinandosi sempre più al personale a conferma della piena ripresa fisica e Alexander Garbinato riesce per la prima volta a superare il muro dei 6 m nel lungo.
Tra i cadetti fanno registrare i propri primati personali Denise Isabel nel lungo e negli 80hs (e peccato per quel l'ultimo ostacolo altrimenti i 15 secondi sarebbero rimasti solo un lontano ricordo), Davide Vinante nei 100hs e nel lungo (per la prima volta sopra i 5 m), Sofia Zoppo Ronzero nella sua prima gara di martello (e siamo sicuri ce ne saranno altre), Rhemy Jeantet nei 300 (e eguaglia il personale nel lungo) e Gaia Giussani nel lungo (e la sua arrabbiatura alla fine della gara la dice lunga, Gaia sa di valere e di meritarsi di più ed è giusto non accontentarsi). Resta sui propri standard Martina Turino sia nel peso che negli 80 m dando comunque una prova di efficienza.
Visti risultati non si può far altro che fissare l'appuntamento per il prossimo martedì con la seconda giornata, sperando in un bottino, perché no, ancora più prezioso!

autore: Nicole Rat

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2018

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  10/07/2018
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075