Stagione 2018

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

17 set
2018

campionati regionali: individuali allievi e prove multiple cadetti

Torino 15 e 16 settembre. Si sono svolti nel fine settimana a Torino i campionati regionali di prove multiple cadetti/e e i campionati regionali individuali allievi/e insieme al Piemonte. Per i nostri colori un bottino di 3 titoli regionali.
Due titoli per Alexander Garbinato, unico nostro allievo in gara, nel lungo e nei 400hs con prestazioni al di sotto delle sue reali possibilità.
Nella categoria cadetti sei i nostri rappresentanti, un titolo regionale e tanti primati personali migliorati.
Tra i cadetti podio tutto Pont Donnas con Rhemy Jeantet campione regionale, Davide Vinante secondo e Diego Yon terzo.
Per Rhemy un bottino di 2788 punti e primati personali in tutte le specialità ad esclusione del disco. Davide si è migliorato nell'alto, nel 1000 conclusivo e nel punteggio finale. Quasi en plein di primati personali anche per Diego ad esclusione del giavellotto e dei 1000 m.
Nelle cadette Denise Isabel e Serena Vaser si sono alternate in testa alla classifica per 4 prove su 5, ma nella prova finale hanno perso terreno finendo seconda e terza in classifica generale. Quarta Martina Turino.
Serena si è migliorata in tutte le gare disputate ad eccezione dell'alto. Ottima la sua prova sugli 80hs, anche se qualcosa si può ancora limare. L'alto invece ha visto una Denise protagonista, capace di valicare quota 1.50 m per la prima volta, ma non bisogna accontentarsi e continuare a salire. Martina invece è riuscita a riscrivere il proprio personale nel lungo dopo oltre due anni e a migliorare nel punteggio finale. Peccato per il giavellotto in cui sicuramente vale più di quanto dimostrato.
Per i cadetti siamo nel clou della stagione, il prossimo fine settimana si assegnano i titoli individuali!

autore: Nicole Rat

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2018

indietro

In evidenza

Classifica GrandPrix Esordienti

-  30/09/2018
classifica finale

classifica

Classifica GrandPrix Ragazzi e Cadetti

-  30/09/2018
classifica finale

classifica