Stagione 2005

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

27 ott
2005

Meeting di Halloween

L'attività su pista è ufficialmente chiusa, ma, per salutare degnamente una stagione ricca di soddisfazioni e di risultati, la nostra società di atletica leggera, unitamente alle società Canavesane (Atletica Canavesana e Atletica Ivrea) nell'ambito del Progetto Atletica Dora Baltea, ha dato appuntamento per domenica 30 ottobre a tutti gli amici (atleti, tecnici, genitori, sostenitori e appassionati) per il Meeting di Halloween, manifestazione superpromozionale su pista all'insegna dell'amicizia e del divertimento.
È stato approntato un programma per tutte le età, suddividendo i partecipanti in categorie "a tema": folletti (6-8 anni), spiriti (9-11 anni), maghi e streghe (12-15 anni), fantasmi e fantasme (16-19 anni), vampiri e vamp... ire (20-39 anni), zombies e fate (over 40 anni). I concorrenti si sfideranno scegliendo fra diversi duathlon (di corsa breve, di corsa lunga, di salto o di lancio) oppure optando per un triathlon (una corsa, un salto e un lancio).
Al termine della manifestazione, merenda per tutti e premi alle maschere più simpatiche. Le classifiche delle gare saranno disponibili sul nostro sito Internet.
La manifestazione si svolgerà presso lo Stadio Crestella di Donnas con inizio alle ore 13.30.
Maggiori dettagli sono reperibili a questo link.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2005

indietro