Stagione 2005

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

30 nov
2005

Festa dell'Atletica: premiati i nostri atleti

Sarre 30 novembre. Con la festa di premiazione dell'Atletica Valdostana va definitivamente in archivio la stagione 2005. Alla premiazione hanno partecipato alcuni nostri atleti, ma non tutti. Purtroppo il giorno infra-settimanale non ha consentito a molti di essere presenti per impegni scolastici fuori regione.
La sala della discoteca "Il Pirata" era gremita di gente oltre il limite e forse un ambiente più grande e più adatto ad una premiazione avrebbe consentito a molti atleti, tecnici, genitori e parenti di potersi sedere comodamente e apprezzare meglio la rassegna fotografica proiettata durante la premiazione.
La serata si è tuttavia svolta in un clima sereno e disteso. Il presidente della Fidal ha tracciato il bilancio della stagione per poi dare il via alle numerose premiazioni in programma. Sono stati premiati tutti i nostri atleti che hanno conquistato un titolo regionale, coloro che hanno migliorato un primato valdostano, le atlete con i migliori risultati tecnici ed i loro tecnici, gli atleti che si sono imposti nel trofeo regionale giovanile di cui però non siamo ancora in grado di fornire le classifiche complete.
Per la nostra società erano presenti per ritiare il loro premio Martine Michieletto, Alessandro Servalli, Alice Volpi, Federico Girodo, Nicole Rat, Andrea Servalli, Dalila Stevenin, Michelle Herbet e Cristina Ratto.

autore: Cristina Ratto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2005

indietro

In evidenza

ricomincia l'attività esordienti

ricomincia l'attività esordienti
Donnas  03/09/2019
A partire da martedì 3 settembre ricomincia, presso l'Oratorio interparrocchiale di Donnas, l'attività di preparazione per le categorie esordienti. Proseguirà nei giorni di martedì e giovedì dalle 18.00 alle 19.00.

Allenamenti categoria ragazzi

Allenamenti categoria ragazzi
Donnas  04/09/2019
Da mercoledì 4 settembre, presso l'Oratorio interparrocchiale di Donnas, riprendono gli allenamenti della categoria ragazzi. Proseguiranno al mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30.