Stagione 2006

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

21 set
2006

seconda giornata dei Campionati regionali

Nicole RatDonnas 20 settembre. Con un clima tornato su valori pressoché estivi si è disputato allo stadio Crestella di Donnas il recupero della seconda giornata dei campionati regionali assoluti e di categoria.
La presenza di qualche atleta proveniente da fuori regione ha consentito di elevare il livello tecnico della manifestazione offrendo così un interesse maggiore alle competizioni. Alessandro Vuillermoz
Fra i nostri atleti in bella evidenza l'allieva Nicole Rat che si è imposta nel lancio del martello conquistando il titolo regionale assoluto con il nuovo primato regionale di categoria di 32.54.
Ottimo bottino per la nostra squadra che porta a casa 8 titoli assoluti (Michelangelo Bellantoni: doppietta peso e martello; Andrea Vuillermoz: salto in lungo con primato personale; Patrick Actis Stefania PeruccaPerinetto: 200m; Dalila Stevenin: salto in lungo;  Andrea Servalli: salto in alto; Nicole Rat: lancio del martello; Valentina Perucca, Giulia Vesan, Nicole Bonin, Elisa Balagna: 4x400m); 2 titoli promesse (Oriana Cimalando: 800 e Dalila Stevenin: getto del peso); 1 titolo juniores (Christian Bordet: 200m) e ben 8 titoli allievi (Julien Pramotton: 400ostacoli; Giulia Vesan: 400 ostacoli con primato personale; Federico Girodo: salto in lungo; Andrea Servalli: 200m; Nicole Bonin: 800m; Elisa Balagna: salto in lungo; Nicole Rat: peso; Stefania Perucca: 3000m con primato personale).

> vedi tutte le immagini <

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2006

indietro

In evidenza

ricomincia l'attività esordienti

ricomincia l'attività esordienti
Donnas  03/09/2019
A partire da martedì 3 settembre ricomincia, presso l'Oratorio interparrocchiale di Donnas, l'attività di preparazione per le categorie esordienti. Proseguirà nei giorni di martedì e giovedì dalle 18.00 alle 19.00.

Allenamenti categoria ragazzi

Allenamenti categoria ragazzi
Donnas  04/09/2019
Da mercoledì 4 settembre, presso l'Oratorio interparrocchiale di Donnas, riprendono gli allenamenti della categoria ragazzi. Proseguiranno al mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30.