--> Miglio di Pont-Saint-Martin: oltre 200 partecipanti - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2008

commenta Segnala su Facebook

7 ago
2008

Miglio di Pont-Saint-Martin: oltre 200 partecipanti

Pont-Saint-Martin 7 agosto. È andata in scena questa sera l'ottava edizione del Miglio del Centro Storico che ha registrato la presenza di oltre 200 partecipanti. L'organizzazione, curata dalla nostra società, è stata supportata dalla C.V.A. (Compagnia Valdostana delle Acque), dall'Agenzia Tecnorete di Pont-Saint-Martin e dal Casino de La Vallée.Per i nostri colori buone prove per Soufiane Boukhlik e Diego Vairos giunti appaiati sul traguardo dopo un combattutissimo sprint finale (rispettivamente quinto e sesto), per Marco Dovana (decimo) e per Marco Betassa (ventesimo, ma terzo di categoria).
Fra i giovani, in evidenza la neo-tesserata Laura Guidetti e la piccola Martina Bottan (rispettivamente terza e quarta fra le esordienti); Luca Merli ed Emil Chappoz quarto e nono fra gli esordienti); la new-entry Anna Guidetti (ottava fra le ragazze) e Jean Chappoz (sesto fra i cadetti) che hanno regalato al nostro club la vittoria nella speciale classifica di squadra giovanile.
Un sentito ringraziamento va ai nostri validi collaboratori che hanno dato una mano all'organizzazione: Alessandro, Andrea, Christian, Donatello, Elena, Eric, Federico, Francesca, Oriana, Nicole, Serena, Stefano oltre ai già consolidati Piero, Loredana e Natalina. 

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2008

indietro

In evidenza

High Speed League

High Speed League
DONNAS  14/07/2024
appuntamento con le gare del circuito HSL

dispositivo iscritti/risultati

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075