Stagione 2017

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

29 lug
2017

Florencia Mazzarello 'allunga' ancora nel disco

Boissano 27 luglio. Ultimo appuntamento prima della pausa estiva e ultima occasione per ritoccare i propri limiti personali; obiettivo che non sfugge a Florencia Mazzarello nel lancio del disco che allunga ancora la gittata, avvicinandosi sempre di più ai 40m che sono sicuramente il suo prossimo obiettivo. Limite personale anche per Alessandro Zani sui 100m che rinuncia poi ai 400m per un piccolo fastidio muscolare; per Simone Bottan nel salto in lungo, prima di conquistare un buon secondo posto sui 400m; per Corinne Challancin sui 100m prima di salire sul gradino più alto del posio nel salto in lungo.
Fra i più giovani, il cadetto Diego Yon, appena rientrato dalle vacanze, si migliora nei 1000m e Silvia Paris, categoria ragazze, sui 600m, conquistando anche la medaglia di bronzo nel lancio del vortex.
Il cadetto Rhemy Jeantet si deve accontentare di uguagliare il proprio personale sugli 80m, mentre lo junior Matteo Yon non riesce a trovare la giusta traslocazione, collezionando troppi nulli nel lancio del disco juniores.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2017

indietro