Richiesta di nuovo/rinnovo tesseramento:

Anno: *Formato non validoNumero massimo di caratteri superato.Indicare anno per esteso (es. 2013)
Cognome e nome: È obbligatorio specificare un valore.
Nato a: È obbligatorio specificare un valore.
Il: È obbligatorio specificare un valore.Formato gg/mm/aaaa
Abitante a: È obbligatorio specificare un valore.
Indirizzo: È obbligatorio specificare un valore.
Codice fiscale: È obbligatorio specificare un valore.Numero minimo di caratteri non raggiunto.Numero massimo di caratteri superato.
Categoria FIDAL:
Data scadenza Visita medica: È obbligatorio specificare un valore.Formato gg/mm/aaaa
Telefono: È obbligatorio specificare un valore.
E-mail: È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.
Foto tessera
(in caso di nuovo tesseramento)
In relazione all'informativa fornita ai sensi dell'art. 13 D.lgs. n. 196/2003 prendo atto che con la sottoscrizione del presente modulo i miei dati personali verranno trattati dagli incaricati della A.S.D. Atletica Pont Donnas e della Federazione Italiana di Atletica Leggera per il raggiungimento delle finalità di cui al punto 1 a dell'informativa. In particolare si presta il consenso al trattamento dei dati necessario all'espletamento di tutte le attività strumentali alla realizzazione delle finalità istituzionali della A.S.D. Atletica Pont Donnas e della FIDAL, ivi compresa la diffusione, anche a mezzo stampa e televisione, delle informazioni relative alle competizioni organizzate ed agli esiti delle stesse. Si autorizza inoltre l’A.S.D. Atletica Pont Donnas a pubblicare sul sito Internet dell’associazione la fotografia dell’atleta. Si specifica che, qualora si negasse il consenso al trattamento o alla trasmissione dei dati di cui sopra per le finalità di tipo istituzionali, l’A.S.D Atletica Pont Donnas e la FIDAL si troveranno costrette a non dar seguito alla richiesta di tesseramento.
acconsento                                NON acconsento
Si esprime, inoltre, il consenso alla comunicazione dei miei dati per finalità di marketing e promozionali a terzi con i quali l’A.S.D. Atletica Pont Donnas e la FIDAL abbiano rapporti di natura contrattuale (punto 1b dell'informativa), e da questi trattati nella misura necessaria all'adempimento di obblighi previsti dalla legge e dai contratti.
acconsento                                NON acconsento
Si dichiara inoltre di conoscere ed accettare quanto stabilito dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico della Fidal.
   nuovo codice
Scrivere il codice nel campo sottostante