--> Raduno sociale per i nostri cadetti - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2018

commenta Segnala su Facebook

9 set
2018

Raduno sociale per i nostri cadetti

Boissano 1-5 settembre. Dal 1° al 5 settembre si è svolto a Boissano un raduno sociale per un gruppo di cadetti/e composto da Rhemy Jeantet, Diego Yon, Gaia Giussani, Denise Isabel, Martina Turino, Camilla Villanese e Sofia Zoppo Ronzero. Per loro 5 giorni con allenamenti bigiornalieri, mattino e pomeriggio.
Visto il costo e la programmazione del raduno Valle d’Aosta/Piemonte si è optato per l’organizzazione di un raduno sociale.
Non è stato facile ‘metterlo in piedi’, ma grazie alla disponibilità di molti ci siamo riusciti.
Colgo quindi l’occasione per ringraziare in ordine sparso chi ha permesso la buona riuscita di questo raduno, sperando di non dimenticare nessuno.
Grazie agli amici dell’Atletica Arcobaleno Savona ed in particolare a Carlo per averci permesso di utilizzare gratuitamente e senza riserve il campo di Boissano e tutte le attrezzature, mattino e pomeriggio. Grazie per la disponibilità che sempre ci mostrate!
Grazie alla famiglia di Sofia che ci ha messo a completa disposizione un alloggio, una sistemazione migliore non avremmo potuto trovarla!
Grazie a Hermes e Cristina che hanno allenato al Crestella chi, per varie vicissitudini, non ha potuto partecipare al raduno! E grazie infinite per i consigli e i suggerimenti che non mi fate mai mancare, anche grazie a voi posso crescere come allenatore.
Grazie alle famiglie di chi ha partecipato al raduno! Mi avete affidato per 5 giorni i vostri figli, il vostro bene più prezioso, non credo sia una cosa scontata o banale, cerco di prendermene cura il meglio che riesco. E non è la prima volta. Grazie per avergli permesso di fare questa esperienza, che ritengo importante per la loro crescita nel mondo dell’atletica, con la speranza che in futuro se ne possano fare altre.
E infine grazie ragazzi! Non foste come siete (e non fatemi ricredere!) non avrei mai potuto immaginare di organizzare questo raduno. Ma questo già lo sapete. Avete dimostrato serietà negli allenamenti e un comportamento rispettoso e collaborativo al di fuori del campo. Avete faticato, lo so, ma i risultati dei vostri sforzi si vedranno tutti!

autore: Nicole Rat

commenta commenta notizia

Commenti:

il 09/09/2018 - pondo ha scritto:
... e grazie a te per la passione, la disponibilità, la voglia di fare, le capacità organizzative, la competenza, ecc. ecc. ecc. Mi auguro che tu possa continuare su questa strada per tanti anni. Il futuro della nostra atletica è nelle tue mani. Grazie ancora! Hermes

vedi tutte le news del 2018

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  25/04/2024

dispositivo iscritti/risultati/orario

Seconda giornata Grand Prix Esordienti

Seconda giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  28/04/2024

dispositivo

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  20/04/2024

risultati

Prima giornata Grand Prix Esordienti

Prima giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  14/04/2024

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075