Stagione 2018

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

9 set
2018

Raduno sociale per i nostri cadetti

Boissano 1-5 settembre. Dal 1° al 5 settembre si è svolto a Boissano un raduno sociale per un gruppo di cadetti/e composto da Rhemy Jeantet, Diego Yon, Gaia Giussani, Denise Isabel, Martina Turino, Camilla Villanese e Sofia Zoppo Ronzero. Per loro 5 giorni con allenamenti bigiornalieri, mattino e pomeriggio.
Visto il costo e la programmazione del raduno Valle d’Aosta/Piemonte si è optato per l’organizzazione di un raduno sociale.
Non è stato facile ‘metterlo in piedi’, ma grazie alla disponibilità di molti ci siamo riusciti.
Colgo quindi l’occasione per ringraziare in ordine sparso chi ha permesso la buona riuscita di questo raduno, sperando di non dimenticare nessuno.
Grazie agli amici dell’Atletica Arcobaleno Savona ed in particolare a Carlo per averci permesso di utilizzare gratuitamente e senza riserve il campo di Boissano e tutte le attrezzature, mattino e pomeriggio. Grazie per la disponibilità che sempre ci mostrate!
Grazie alla famiglia di Sofia che ci ha messo a completa disposizione un alloggio, una sistemazione migliore non avremmo potuto trovarla!
Grazie a Hermes e Cristina che hanno allenato al Crestella chi, per varie vicissitudini, non ha potuto partecipare al raduno! E grazie infinite per i consigli e i suggerimenti che non mi fate mai mancare, anche grazie a voi posso crescere come allenatore.
Grazie alle famiglie di chi ha partecipato al raduno! Mi avete affidato per 5 giorni i vostri figli, il vostro bene più prezioso, non credo sia una cosa scontata o banale, cerco di prendermene cura il meglio che riesco. E non è la prima volta. Grazie per avergli permesso di fare questa esperienza, che ritengo importante per la loro crescita nel mondo dell’atletica, con la speranza che in futuro se ne possano fare altre.
E infine grazie ragazzi! Non foste come siete (e non fatemi ricredere!) non avrei mai potuto immaginare di organizzare questo raduno. Ma questo già lo sapete. Avete dimostrato serietà negli allenamenti e un comportamento rispettoso e collaborativo al di fuori del campo. Avete faticato, lo so, ma i risultati dei vostri sforzi si vedranno tutti!

autore: Nicole Rat

commenta commenta notizia

Commenti:

il 09/09/2018 - pondo ha scritto:
... e grazie a te per la passione, la disponibilità, la voglia di fare, le capacità organizzative, la competenza, ecc. ecc. ecc. Mi auguro che tu possa continuare su questa strada per tanti anni. Il futuro della nostra atletica è nelle tue mani. Grazie ancora! Hermes

vedi tutte le news del 2018

indietro

In evidenza

Classifica GrandPrix Esordienti

-  30/09/2018
classifica finale

classifica

Classifica GrandPrix Ragazzi e Cadetti

-  30/09/2018
classifica finale

classifica