Stagione 2019

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

29 apr
2019

Esordienti in gara nella seconda giornata del Grand Prix

Aosta 27 aprile. La temperatura ancora piuttosto fredda è stata però riscaldata dall’entusiasmo dei giovanissimi partecipanti a questa seconda tappa del Grand Prix esordienti. Nonostante il lungo ‘ponte’ vacanziero, la partecipazione dei nostri portacolori è stata considerevole e tutti si sono comportati benissimo con tanti bei risultati.
Fra gli E6, molto bravi Michelle Pitet ed Emanuele Turino; fra gli E8, i complimenti vanno ad Alessia Colosimo, Annachiara Rolfini, Cecilia Lazzarin, Margot Pitet, Eva Zoppo Ronzero, Alessandro Bertucci ed Emanuele Dherin; infine fra gli E10, ottimi risultati da parte di Miriam Colosimo, Carlotta Giovanetto, Cloe Zoppo Ronzero, Aurora Franceschi, Karol Guardabene, Melissa Vacher, Alisee Rotella, Giacomo Sucquet, Joel Pitet ed Enea Perfetti.
Pressoché tutti si sono migliorati e questo è l’obiettivo educativo che si cerca di raggiungere; non è il piazzamento quello che conta, ma il saper superare (o cercare di farlo) sé stessi. E poi divertirsi e fare gruppo con gli amici e i compagni della propria e delle altre società in un ambiente sereno e piacevole.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2019

indietro

In evidenza

High Speed League - prima tappa

High Speed League - prima tappa
DONNAS  03/07/2022
primo appuntamento con le gare del circuito HSL

dispositivo

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075