--> Grand Prix Ragazzi e Cadetti, secondo appuntamento - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2019

commenta Segnala su Facebook

2 mag
2019

Grand Prix Ragazzi e Cadetti, secondo appuntamento

Donnas 1 maggio. Appena tre giorni dopo la prima giornata si è svolta nel giorno della Festa dei Lavoratori la seconda giornata del Grand Prix ragazzi e cadetti, con gare di contorno per le categorie assolute. Le gare si sono svolte al 'Crestella' e, come da tradizione, Eolo ha avuto un ruolo da protagonista: molti risultati sono ‘ventosi’ e le gare di mezzofondo sono state decisamente penalizzate.
Per la categoria ragazzi era in programma un triathlon composto da 60 hs, salto in lungo e getto del peso. Ottime le prove dei nostri ragazzi che realizzano in quasi tutte le prove le proprie migliori prestazioni e concludono il triathlon con buone posizioni: 4^ Aurora Gamba e Enea Zoppo Ronzero, 5^ Pietro Camosso, 9^ Matteo Pieroni, 10^ Amedeo Iorio, 11^ Leonardo Bove e 17^ Marta Ratto.
Ottimi i miglioramenti anche nella categoria cadetti per Fabienne Brunod e Francesca Bastrentaz nel salto in lungo e nei 300 m, per Silvia Paris nei 3 km di marcia, per Sofia Zoppo Ronzero nel lancio del martello e per Alessio Turino nei 1200 siepi. Luca Cipriano, a causa di un fastidioso dolore al gluteo, ha potuto partecipare unicamente alla prova di getto del peso restando al di sotto delle proprie possibilità.
Per le categorie assolute erano in programma il salto in lungo, i 200 m, il lancio del martello e i 3000 m. Buone prove con primato personale ‘ventoso’ nel salto in lungo per Rhemy Jeantet (6.18 m) e per Gaia Giussani (al ritorno alle gare di salto dopo qualche mese di stop per dolori alla schiena, purtroppo non ancora del tutto risolti), mentre Serena Vaser e Denise Isabel restano a pochi centimetri dai propri personali. Rhemy, Gaia, Serena e Denise prendono parte subito dopo ai 200 m, insieme ai compagni Aurora Bisone, Fabiana Mastrangelo e Alexander Garbinato, tutti primati personali. Infine, Gloria Levi nella sua prima gara di lancio del martello supera la fettuccia dei 20 metri e Niccolò Giovanetto corre i 3000 in solitaria con una prestazione inficiata anche dal vento.

autore: Nicole Rat

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2019

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  20/04/2024

dispositivo iscritti/risultati

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  25/04/2024

dispositivo

Seconda giornata Grand Prix Esordienti

Seconda giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  28/04/2024

dispositivo

Prima giornata Grand Prix Esordienti

Prima giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  14/04/2024

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075