Stagione 2020

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

5 gen
2020

Si inizia il 2020 con il cross

Rivarolo 5 gennaio. In una bella giornata di sole si è aperta ufficialmente la stagione 2020 con il 5° Cross del Malgrà a Rivarolo Canavese. Cinque in nostri rappresentanti che si sono cimentati in questo bel cross intorno al castello del Malgrà, tra le salite e le discese del percorso.
Niccolò Giovanetto e Diego Yon hanno fatto una gara in coppia, alternandosi e tirandosi a vicenda, per concludere i 6 km con il tempo di 21:06, rispettivamente al 17esimo e 18esimo posto assoluto, ma al terzo e secondo piazzamento di categoria. Efficiente e consistente la loro prova, sempre in spinta e regolare. Alessio Turino invece ha concluso la sua prova in 24:13, al quarto posto tra gli allievi. Per lui, neo-allievo, era la prima esperienza sui 6 km, partenza un po' troppo spavalda e ultimi due chilometri in sofferenza. Se saprà gestire meglio la gara, il risultato finale ne beneficerà.
Due le nostre rappresentanti a livello femminile. Camilla Villanese, sui 4 km del percorso, ha tenuto un buon ritmo che l'ha portata a concludere la prova in 17:13, 23esima assoluta, ma seconda tra le allieve. Camilla è stata determinata nell'affrontare le salite del percorso e la sua corsa è parsa meno 'corta' dell ultime uscite. Infine tra le cadette, Sara Ed Dandaoui ha terminato i 2 km in quinta posizione, con il tempo di 7:46.
Buoni i riscontri di questa prima prova stagionale, ma come si dice....l'appetito vien...correndo!

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2020

indietro