Stagione 2005
          
              
          
          
                    30 nov
2005
          
 
		  
          Festa dell'Atletica: premiati i nostri atleti
          
          
              
               Sarre 30 novembre
Sarre 30 novembre. Con la festa di premiazione dell'Atletica Valdostana va definitivamente in archivio la stagione 2005. Alla premiazione hanno partecipato alcuni nostri atleti, ma non tutti. Purtroppo il giorno infra-settimanale non ha consentito a molti di essere presenti per impegni scolastici fuori regione. 
La sala della discoteca "Il Pirata" era gremita di gente oltre il limite e forse un ambiente più grande e più adatto ad una premiazione avrebbe consentito a molti atleti, tecnici, genitori e parenti di potersi sedere comodamente e apprezzare meglio la rassegna fotografica proiettata durante la premiazione.
La serata si è tuttavia svolta in un clima sereno e disteso. Il presidente della Fidal ha tracciato il bilancio della stagione per poi dare il via alle numerose premiazioni in programma. Sono stati premiati tutti i nostri atleti che hanno conquistato un titolo regionale, coloro che hanno migliorato un primato valdostano, le atlete con i migliori risultati tecnici ed i loro tecnici, gli atleti che si sono imposti nel trofeo regionale giovanile di cui però non siamo ancora in grado di fornire le classifiche complete.
Per la nostra società erano presenti per ritiare il loro premio 
Martine Michieletto, Alessandro Servalli, Alice Volpi, Federico Girodo, Nicole Rat, Andrea Servalli, Dalila Stevenin, Michelle Herbet e Cristina Ratto. 
           
              autore: Cristina Ratto
           
               commenta notizia
              
               commenta notizia
              
              
              
 Condividi                  
            
         
 vedi
            tutte le news del 2005
 vedi
            tutte le news del 2005 
           indietro
 indietro