--> Campionati italiani cadette e cadetti - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2020

commenta Segnala su Facebook

4 ott
2020

Campionati italiani cadette e cadetti

Forlì 3 e 4 ottobre. Come ogni anno le cadette e i cadetti vivono l’esperienza più importante della loro categoria partecipando al Campionato italiano. Quest’anno l’emergenza Covid-19 ha messo a serio rischio l’effettuazione della manifestazione che però poi la Federazione è riuscita a mettere in piedi, pur con una formula un po’ ridotta.
Per i nostri colori Francesca Bastrentaz, Aurora Gamba ed Enea Zoppo Ronzero hanno potuto vivere queste giornate, portando a casa un importante patrimonio di crescita e di maturazione che va al di là dei risultati conseguiti e dei piazzamenti ottenuti.
Francesca, impegnata nel salto triplo è andata vicinissima al proprio ‘personale’ (anzi, a dire il vero, ha stabilito il proprio limite con condizioni di vento regolare) confermandosi sui suoi attuali livelli.
Aurora, nel salto in lungo, ha pagato l’emozione dell’esordio in questo tipo di competizioni e pur rimanendo molto al di sotto delle proprie potenzialità, ha sicuramente fatto tesoro di questo episodio e, il prossimo anno, potrà giocare le proprie carte con maggior determinazione.
Enea, nella gara dei 300 ad ostacoli, è riuscito - pur evidenziando una tecnica ancora approssimativa - nell’intento di migliorare il proprio personale. Anche per lui ci sarà la possibilità di ulteriori progressi nel 2021.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2020

indietro

In evidenza

Campionati regionali cadetti MF

Campionati regionali cadetti MF
DONNAS  21/09/2024
sabato 21 e domenica 22 settembre

dispositivo iscritti/risultati

CRONOSCALATA A IVERY

CRONOSCALATA A IVERY
PONT-SAINT-MARTIN  03/11/2024
gara competitiva in salita a cronometro

dispositivo

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075