Stagione 2020

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

18 nov
2020

ripresa degli allenamenti per gli 'over 14'

Donnas 18 novembre. Chiusura, coprifuoco, limitazioni, divieti, decreti, interpretazioni, non ci si può allenare, però forse si può, non ci si può spostare, però forse si può, qualcuno si, altri no, chi ci capisce qualcosa è bravo! Solo gli atleti partecipanti a competizioni di carattere nazionale, ma chi sono questi atleti?
Dieci giorni di chiusura, dieci giorni dedicati a capirci qualcosa. E adesso sembra che si sia trovata una soluzione: possono allenarsi gli atleti delle categorie da cadetti in poi (esordienti e ragazzi ancora no, anche se sono proprio questi che possono frequentare la scuola… paradossale, vero? A scuola si, all’allenamento no) che – nel prosieguo della stagione - avranno la possibilità di prendere parte alle competizioni di livello nazionale previste dalla Federazione.
Quindi, grazie alla collaborazione e al supporto dell’Amministrazione comunale, possiamo riprendere gli allenamenti con gli ‘over 14’.
Va così verso la sua conclusione questo 2020 veramente difficile che ci ha messo a dura prova. Ora speriamo soltanto che, pian piano, le cose riprendano un percorso normale; ne abbiamo tanto bisogno tutti e, in particolare, i ragazzi che hanno bisogno di muoversi e di poter dedicare un po’ del loro tempo ad una proficua e benefica attività sportiva

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2020

indietro