Stagione 2005

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

2 feb
2005

Appuntamento con i Campionati italiani giovanili e promesse indoor

Pont-Saint-Martin 2 febbraio. Nel prossimo fine settimana Genova ospiterà la rassegna nazionale indoor riservata alle categorie allievi, juniores e promesse. Quattro sono le atlete che rappresenteranno la nostra società: Michelle Herbet, impegnata sui 60m e sui 200m; Dalila Stevenin, salto con l'asta e salto in lungo; Serena Cimalando, salto in lungo e Monica Ugonino, 400m.
Le prime a scendere in pista saranno Monica Ugonino (batterie dei 400m alle ore 14 di sabato), Dalila Stevenin e Serena Cimalando (qualificazione e finale del salto in lungo alle ore 14 di sabato), seguirà Michelle Herbet (batterie dei 60m alle ore 15.15 di sabato).
Domenica, invece, sarà Dalila Stevenin ad aprile le "ostilità" (qualificazione e finale del salto con l'asta alle ore 9.55), seguita da Michelle Herbet (batterie dei 200 alle 11.45).
Viste le attuali condizioni di forma riteniamo che Michelle Herbet e Monica Ugonino possano realizzare delle buone prestazioni, soprattutto in termini di riscontro cronometrico. Ricordiamo che entrambe hanno stabilito i propri limiti personali proprio negli ultimissimi impegni agonistici che hanno affrontato. Per Dalila e per Serena l'appuntamento presenta qualche difficoltà in più, considerando che il freddo intenso di queste ultime settimane ha impedito loro di svolgere la necessaria preparazione tecnica.
Il nostro sostegno e il nostro incitamento sarà, come sempre, massimale, perché riteniamo che l'essere arrivate a conseguire il "minimo" di partecipazione sia, già di per sé, un traguardo molto importante e ringraziamo fin d'ora le nostre atlete e i loro appassionati e competenti tecnici Cristina Ratto, Nadia Gonippo Piatti e Piero Cassius.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2005

indietro

In evidenza

Trofeo Province Ragazzi

Trofeo Province Ragazzi
DONNAS  09/10/2022
Finale regionale del Trofeo delle Province (Valle d'Aosta e Piemonte) Ragazzi

dispositivo

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti
DONNAS  25/09/2022

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075