--> La nostra atletica in Festa - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2006

commenta Segnala su Facebook

8 gen
2006

La nostra atletica in Festa

Pont-Saint-Martin 7 gennaio. Alla presenza del sig. Alberto Cretaz, presidente della 7ª Comunità Montana Monte Rosa e sindaco di Pont-Saint-Martin, della sig.ra Irena Comola, vicesindaco del Comune di Donnas, del sig. Eddy Ottoz, presidente del Comitato Fidal Valle d'Aosta, del sig. Fabio Grange consigliere regionale della Fidal, della sig.ra Carmen Gasparini, presidente dell’Atletica Ivrea e dirigente dell’Atletica Canavesana, del sig. Marco Morello, dirigente dell’Atletica Monterosa, del sig. Luigi Perosino, dirigente dell’Atletica Zerbion, del sig. Cesare Gerbelle in rappresentanza dei Giudici di Gara, del sig. Battista Enrietti, presidente della locale Pro-Loco circa duecento persone, fra atleti, tecnici, dirigenti, collaboratori, parenti, amici e simpatizzanti hanno affollato la Sala Saint-Martin della Maison du Boulodrome della cittadina della bassa Valle per festeggiare l'attività svolta nel 2005.
Occasione speciale è stata anche la ricorrenza del trentesimo anniversario di attività svolta dal sodalizio che, ricordiamo, mosse i primi passi proprio nel 1975.
La serata ha alternato proiezioni di filmati "girati" nel corso della stagione con la consegna di riconoscimenti ai tecnici e ai collaboratori e con le diverse premiazione degli atleti, suddivisi nelle varie categorie.
Il prof. Hermes Perotto-Ghi, responsabile tecnico ed organizzativo del club, ha brevemente sintetizzato l’attività svolta sottolineando gli aspetti positivi dei proficui rapporti di amicizia e di collaborazione posti in essere con gli altri sodalizi della bassa Valle e del vicino Canavese; ha evidenziato le “cifre” del movimento che conta oltre 100 tesserati e che ha preso parte, nella stagione appena terminata, a ben 123 diverse competizioni, con la presenza di ben 30 atleti ai campionati italiani (assoluti e di categoria), la conquista di ben 46 titoli di campione regionale e il miglioramento di ben 222 primati personali ad opera dei propri atleti.
È stato inoltre sottolineato il grosso lavoro organizzativo svolto dall’Associazione con ben 30 manifestazioni organizzate di cui il “fiore all’occhiello” è indubbiamente rappresentato dal Meeting Internazionale “Via col... Vento”.
Parole di elogio nei confronti della società e della sua attività sono state pronunciate dal sig. Alberto Cretaz e dal sig. Eddy Ottoz nel corso dei loro brevi interventi.
La serata è proseguita poi con l’ottima cena sociale preparata dallo “chef” Maurizio e si è conclusa a notte inoltrata dopo un divertente “happy hour” che ha coinvolto grandi e piccini.

** vedi tutte le immagini **
 

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2006

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  25/04/2024

dispositivo iscritti/risultati/orario

Seconda giornata Grand Prix Esordienti

Seconda giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  28/04/2024

dispositivo

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  20/04/2024

risultati

Prima giornata Grand Prix Esordienti

Prima giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  14/04/2024

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075