Stagione 2021

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

20 giu
2021

Campionati di Prove multiple giovanili e ritorno degli esordienti in pista

(Donnas) Si sono assegnati i titoli di campione regionale per le categorie - femminili e maschili - Ragazzi e Cadetti. Medaglia d’oro per Carlotta Giovanetto (ragazze) con significativi miglioramenti che le consegnano, oltre al titolo di campione regionale, anche la miglior prestazione regionale di categoria; medaglia d’argento per Miriam Colosimo (ragazze) autrice di buone prove e per Pietro Camosso (cadetti), unico della sua categoria a mettersi positivamente in gioco; medaglia di bronzo per Cloe Zoppo Ronzero (ragazze), per Aurora Gamba (cadette) e per Joel Pitet (ragazzi) in giornata leggermente sottotono rispetto al proprio standard.

Finalmente, dopo un’attesa durata quasi un anno e mezzo, tornano in gara gli esordienti e sono veramente numerosi i bambini che si cimentano nelle due gare di corsa loro riservate.
Fortunatamente, l’acquazzone che si è abbattuto sul campo si è placato, consentendo loro di effettuare regolarmente le prove.
Per i nostri colori si sono divertiti a correre i 40m e i 200m i piccolissimi (Esordienti 5-7 anni) Leonardo Bertucci, Thiago Revil e Manuel Atzei, gli appena più grandicelli (Esordienti 8-9 anni) Emanuele Turino, Linda Boldrini, Michelle Pitet, Simone Porté, Karin Napoli, Paolo Bosonin, Attilio Bosonin, Giulia Bertino, Tristan Pellicanò, Emma Porté e Nicolò Bertino.
Impegnati sui 50m e sui 300m si sono messi in evidenza i ‘grandini’ (Esordienti 10-11 anni) Alessia Colosimo, Annachiara Rolfini, Margot Pitet, Damiano Brulard, Alessandro Bertucci, Eva Zoppo Ronzero, Thierry Revil, Emanuele Dherin, Cecile Dalle e Davide Maurice Cretaz.
Premio per tutti: un fresco ghiacciolo offerto dal Bar-Ristoro ‘Il Grullaio’ e un colorato fischietto spaccatimpani.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2021

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075