Meeting Gomitolo di Lana
Autore: Hermes Perotto
(Biella) Torna il meeting ‘Gomitolo di Lana’ a Biella, appuntamento di livello nazionale dedicato alle categorie giovanili, con contorno di gare anche per gli ‘assoluti’.
Molto bravi i nostri ragazzi con Carlotta Giovanetto che conquista la medaglia d’argento sui 600m (con il primato personale) e quella di bronzo sui 60m; Joel Pitet che è medaglia di bronzo sui 60m e si migliora sui 600 e Miriam Colosimo, quarta sui 60m e ottava sui 600m.
In gara le cadette Aurora Gamba nel salto in lungo che si piazza al settimo posto e Alice Lingeri, impegnata nel salto in lungo dove arriva vicina al ‘personale’ e sui 300m dove si migliora nettamente.
Fra i più grandi buone prove sui 200m per Gaia Giussani e Rhemy Jeantet, entrambi con il loro miglior tempo in condizioni di vento regolare; sui 3000m discreto Diego Yon che, purtroppo, va a finire in seconda serie e non trova l’aiuto per migliorarsi.
In gara anche Nicolò Giovanetto sugli 800m che chiude lontano dal suo personale.
Ultime notizie
Grand Prix Esordienti – giornata 2
(Donnas) Ancora una bella giornata di sport e di divertimento per i nostri giovani atleti, impegnati nella seconda prova del Grand Prix Esordienti.Fra le Esordienti 10, impegnate n... Leggi
Grand Prix Ragazzi-Cadetti M/F - 3 giornata
(Donnas) Numerosi riscontri interessanti per i nostri atleti sia dal punto di vista dei piazzamenti e dei primati personali.Nella categoria ragazze spicca il successo nel triathlon... Leggi
Ottimo esordio stagionale sui 400 ostacoli per Carlotta Giovanetto
(Donnas) – Carlotta vince contro il tempo e contro il vento. Nonostante le folate contrarie e una gara condotta in solitaria, la giovane ostacolista ha messo in mostra uno stato di... Leggi
Grand Prix Ragazzi-Cadetti M/F - 2 giornata
(Donnas) Seconda giornata del Grand Prix Ragazzi e Cadetti con tante belle soddisfazioni e con una pioggia di primati personali per i nostri atleti in gara.Nella categoria Ragazzi,... Leggi