La pioggia condiziona le gare

Autore: Hermes Perotto

23/4/2022

(Donnas) La pioggia che, dapprima, non era molto forte e che ha consentito di iniziare le gare, è aumentata via via di intensità fino a costringerci ad interrompere la manifestazione.
Ciononostante le gare giovanili di contorno sono quasi tutte state effettuate e i nostri giovani sono stati bravi a sfidare il maltempo.
Nella categoria ragazzi e ragazze buone prove per Carlotta Giovanetto, Joel Pitet, Miriam Colosimo, Cloe Zoppo Ronzero, Alessia Colosimo, Vittoria Ramella Bagneri, Carlotta Baisotti, Margot Pitet e Niccolò Bertino.
Nella categoria cadetti e cadette si sono distinti Alice Lingeri ed Enea Perfetti, mentre fra gli allievi Francesco Zaffiro.



Ultime notizie

Emilien Ronc primato personale sui 400 e minimo per i campionati italiani allievi

Emilien Ronc primato personale sui 400 e minimo per i campionati italiani allievi

(Meda) La trasferta infrasettimanale in terra lombarda ha regalato belle soddisfazioni ai nostri colori.Tra gli Allievi, ottima prestazione di Emilien Ronc che, nei 400 metri, migl... Leggi

Meeting Gomitolo di Lana

Meeting Gomitolo di Lana

(Biella) L'impianto sportivo cittadino ha ospitato l'edizione annuale del Meeting "Gomitolo di Lana". La manifestazione ha visto la partecipazione di un buon numero di nostri giova... Leggi

Meeting internazionale di primavera

Meeting internazionale di primavera

(Mondovì) Ancora un significativo miglioramento per Carlotta Giovanetto sui 400hs in una gara non perfetta dal punto di vista della ritmica e che lascia ancora buoni margini per ul... Leggi

Cadetti in gara a Parma

Cadetti in gara a Parma

(Parma) Tradizionale appuntamento per i Cadetti con il Trofeo Pratizzoli, impegnati con la rappresentativa valdostana.Buone prove per i nostri atleti e, in particolare, per Tommaso... Leggi