Stagione 2022

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

21 mag
2022

Trofeo giovanile e Trofeo Coni: una giornata di belle soddisfazioni

(Donnas) Manifestazione valida quale terza tappa del Trofeo giovanile ‘AutoMontBlanc’ per le categorie maschili e femminili Ragazzi e Cadetti alla quale si aggiunge, per la categoria Ragazzi e Ragazze, la prova regionale del Trofeo Coni che consentirà ai vincitori delle tre prove multiple previste dal regolamento di prendere parte alla finale nazionale che si terrà in Toscana (Valdichiana senese) alla fine del prossimo mese di settembre.
Ed è proprio da quest’ultimo evento che arrivano gran belle soddisfazioni per i nostri colori con le vittorie di Cloe Zoppo Ronzero nel tetrathlon A, di Miriam Colosimo nel tetrathlon B e di Carlotta Giovanetto e Joel Pitet nel tetrathlon C; quattro vittorie su sei diverse specialità alle quali si aggiunge il secondo posto di Filippo Lingeri e il terzo di Vittoria Ramella Bagneri nel tetrathlon A e gli ottimi risultati di Carlotta Baisotti, Niccolò Bertino, Alessia Colosimo e Margot Pitet (Tetr. B) e di Cecilia Lazzarin e Annachiara Rolfini (Tetr. C).
Tantissimi i primati personali migliorati, fra i quali spiccano, in modo particolare, quelli ottenuti da Carlotta Giovanetto sui 60 ad ostacoli e nel tetrathlon che rappresentano le nuove migliori prestazioni regionali di categoria, ma riteniamo importante sottolineare anche i notevoli progressi di Cloe Zoppo Ronzero con prestazioni di pregevole livello tecnico.

Anche per i cadetti e le cadette registriamo ottimi progressi, soprattutto da parte di Alice Lingeri, in grande crescita nel salto triplo e da parte di Enea Perfetti e Gabriele Cantarella entrambi ancora al primo anno di categoria.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2022

indietro

In evidenza

High Speed League - prima tappa

High Speed League - prima tappa
DONNAS  03/07/2022
primo appuntamento con le gare del circuito HSL

dispositivo

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075