Finale nazionale Trofeo Coni

Autore: Hermes Perotto

22/9/2023

(Matera) Il Trofeo Coni, gara di prove multiple riservata alla categoria ragazzi, è la prima occasione per i tredicenni di prendere parte ad una manifestazione nazionale.
Fra i sei rappresentanti della Valle d’Aosta, impegnati in tre diversi triathlon, due le rappresentanti del nostro sodalizio: Margot Pitet (60-lungo-vortex-marcia) e Francesca Ticchio (60-alto-peso-600).
Margot si comporta egregiamente, migliorando i propri limiti nel lancio del vortex e nella marcia e incrementando il proprio punteggio complessivo di ben 177 punti.
Un po’ al di sotto delle aspettative la prova di Francesca che incappa in una controprestazione nel salto in alto che le compromette la prova: purtroppo l’emozione gioca brutti scherzi!
È stata tuttavia una bella e divertente esperienza per entrambe che ci auguriamo possa ripetersi in futuro nelle categorie superiori.



Ultime notizie

Ottimo Federico Cafasso ai Campionati Italiani U23

Ottimo Federico Cafasso ai Campionati Italiani U23

(Molfetta) Un grande risultato per Federico Cafasso che, ai Campionati Italiani Under 23, ha conquistato un prestigioso sesto posto, migliorando il proprio primato personale.Federi... Leggi

Carlotta Giovanetto convocata per i Campionati Europei U18

Carlotta Giovanetto convocata per i Campionati Europei U18

Grande soddisfazione per il nostro club e, naturalmente, per la sua allenatrice Cristina Ratto: Carlotta Giovanetto è stata convocata ai Campionati Europei Under 18.Per Carlotta si... Leggi

Campionati italiani allievi

Campionati italiani allievi

(Grosseto) Condizioni atmosferiche estreme, con temperature superiori ai 40 gradi, lasciavano presagire risultati tutt'altro che eccezionali. E invece i nostri allievi hanno saputo... Leggi

grande medaglia d'argento per Carlotta Giovanetto

grande medaglia d'argento per Carlotta Giovanetto

(Grosseto) Primato personale, miglior prestazione regionale allieve, medaglia d'argento ai campionati italiani allieve 2026, questo in breve sintesi è il resoconto di questo grande... Leggi